Young Boys-Atalanta, incontro valente per la 5°giornata di Champions League del gruppo F, si giocherà 23 novembre alle 21:00 allo Stadion Wankdorf. L’incontro sarà visibile solo ed esclusivamente su Sky. La partita sarà visibile su diversi canali Sky Sport Action (206 del satellite), Sky Sport(253 del satellite).
Ritorna la Champions League e l‘Atalanta riprendere il suo percorso. L’obbiettivo ottavi di finali rimane sempre il punto fisso della squadra di Gian Piero Gasperini.
La Dea viene dal 2-2 in extremis subito dal Manchester United. Gli orobici erano andati in vantaggio con la rete di Iličić poi il pareggio di Ronaldo. L’Atalanta ritrova il gol del 2-1 con Zapata ma, quando essere tutto finito, è ancora CR7 che, nei minuti finali, realizza il pareggio totale. Gli inglesi sono ancora a comando nel girone con 7 punti, gli stessi del Villareal.
L’Atalanta è a 6 punti e dovrà vedersela contro lo Young Boys. Dopo la vittoria all’ultimo minuto contro il Manchester United, gli svizzeri hanno collezionato tre sconfitte consecutive. All’andata, l’Atalanta ha vinto 1-0 grazie ad una rete di Pessina e la vittoria a Berna potrebbe rilanciare le ambizioni della Dea.
Dove guardare Young Boys-Atalanta in diretta TV e streaming
- Partita: Young Boys-Atalanta
- Data: 23 novembre 2021
- Orario: 21:00
- Canale tv: Sky Sport Action (206 del satellite), Sky Sport(253 del satellite)
- Streaming: Sky Go, Now, Mediaset Infinity
La partita Young Boys -Atalanta sarà visibile solo ed esclusivamente su Sky. La partita sarà visibile su diversi canali Sky Sport Action (canale 206), Sky Sport(canale 253).
Per vedere l’incontro in streaming, invece, bisognerà usare Sky Go, app disponibile per PC, smartphone e tablet. In alternativa si può ricorrere anche a Now Tv , servizio streaming di Sky.
La partita può essere visibile anche su Mediaset Play che, al costo di un abbonamento di 7,99 al mese, permette di vedere tutte la partite di Champions del martedì e di sette partite su otto del mercoledì.
Dove ascoltare la radiocronaca di Young Boys-Atalanta
È possibile ascoltare la radiocronaca di Young Boys-Atalanta in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Young Boys-Atalanta, le ultimissime
4-3-2-1 per lo Young Boys. In porta Von Ballmoos mentre davanti a lui la difesa con Hefti, Camara, Lauper e Garcia. Per il centrocampo, David Wagner dovrebbe schierare Aebischer, Martins Pereira e Sierro. Per la trequarti dovrebbero esserci Elia e Ngamaleu dietro l’unica punta Siebatcheu.
La Dea risponde con un 3-4-2-1. Musso mentre per la difesa Toloi, Demiral e Djimsiti. Nella mediana Zappacosta e de Roon affiancheranno Freuler e Gosens. In attacco, Gasperini si affida alla fantasia di Malinovskyi e Pessina dietro l’unica punta Zapata.
Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni
Young Boys (4-3-2-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins Pereira, Sierro; Elia, Ngamaleu; Siebatcheu.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.