Voti e Pagelle Napoli-Verona: termina 1-1 la sfida del Diego Armando Maradona tra gli azzurri di Luciano Spalletti e i gialloblù di Igor Tudor. A decidere il match valevole per la 12° giornata di campionato in Serie A sono le reti, entrambe nel primo tempo, di Simeone e Di Lorenzo.
Secondo pareggio stagionale per il Napoli di Luciano Spalletti che, nel posticipo pomeridiano della 12° giornata di campionato in Serie A, non va oltre l’1-1 contro l’ottimo Verona di Igor Tudor. A decidere il match del Diego Armando Maradona sono le reti, entrambe nel primo tempo, di Simeone e Di Lorenzo. Per i partenopei si tratta del 12° risultato utile consecutivo (10 vittorie e 2 pareggi) dall’inizio del campionato. Per gli scaligeri, invece, quello odierno è il quarto risultato utile consecutivo nelle ultime quattro partite disputate (2 vittorie e 2 pareggi).
Voti e Pagelle Napoli-Verona 1-1: migliori e peggiori
MIGLIORI NAPOLI
Di Lorenzo 7: solite sgroppate sulla fascia destra e un gol al 18′ del primo tempo a impreziosire la sua ottima prestazione. Il terzino azzurro è, senza alcun dubbio, il migliore in campo dei suoi. Fantastico.
Osimhen 6: il gol oggi non arriva, ma il nigeriano combatte e si mette sempre a disposizione della squadra. Ariete.
Fabian Ruiz 6: partita precisa e senza sbavature quella del centrocampista spagnolo che serve a Di Lorenzo il pallone dell’1-1. Senza infamia e senza lode.
PEGGIORI NAPOLI
Mario Rui 5: non gioca male, ma al 13′ si fa saltare troppo facilmente da Barak che lo ringrazia per la libertà concessagli e serve a Simeone la palla dello 0-1. Distratto.
Lozano 5: ennesima prestazione da dimenticare per l’attaccante messicano che è ancora alla ricerca della forma migliore. Anonimo.
Zielinski 5: il centrocampista polacco non entra mai in partita e l’insufficienza è purtroppo meritata. Rimandato.
Migliori e Peggiori Verona
MIGLIORI
Simeone 7: 9° gol in campionato per l’attaccante argentino che trova la via della rete anche contro i partenopei. Bomber.
Barak 6.5: al 13′ serve a Simeone la palla dello 0-1 grazie alla collaborazione di Mario Rui che non lo ostacola a dovere. Il ceco va anche vicino al gol in più di un’occasione, ma senza fortuna. Ottimo.
Dawidowicz 6.5: partita sontuosa del difensore polacco che, nonostante l’ammonizione per fallo su Insigne al 68′, non perde mai la calma portando a casa una piena sufficienza più che meritata. Perfetto.
PEGGIORI
Ceccherini 5: non una prova da tramandare ai posteri quella del classe ’92 che soffre vistosamente le folate di Politano e Di Lorenzo. Sguardo alla prossima.
Bessa 4: entra al 75′, si fa ammonire all’80’ e viene espulso otto minuti dopo. Inutile.
Kalinic 4: per il croato vale quanto detto sopra per Bessa: entra all’84’ per dare una mano nel finale di partita, ma è in grado solo di guadagnare due ammonizioni nel giro di 8 minuti. Inutile: parte 2.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.