Big match tra Imoco e Busto, che lo scorso anno avrebbero dovuto giocarsi una fetta di Scudetto.
Con la vittoria su Casalmaggiore nel recupero della nona giornata di andata, la Unet-ework Busto Arsizio ha staccato il pass per I quarti di Coppa Italia che, come noto, vedono affrontarsi le prime otto classificate nel girone di andata.
Il calendario spezzettato dall’emergenza Covid ha imposto il rinvio della Coppa nazionale, Il cui primo turno verrà disputato in gara secca, in casa della migliore classificata, il prossimo 10 marzo, mentre la “Final four” verrà disputata presso l’RDS Stadium di Rimini nel weekend tra il 19 e il 20 marzo.
Coppa Italia volley femminile: tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale
Le otto squadre ammesse vengono abbinate secondo una formula di matrice tennistica (1°-8°, 2°-7° etc…). Ció vuol dire che, con il successo di ieri, la Unet si é guadagnata l’ostico incrocio con Conegliano. Tra gli altri accoppiamenti spicca un interessante Monza-Scandicci (quarta contro quinta), mentre le due sorprese di questa stagione, Trento e Chieri, si sfideranno da sesta e terza della classe, con Novara (seconda), che se la vedrà contro il Bisonte Firenze.
Imoco Volley Conegliano-Unet E-work Busto Arsizio
Igor Gorgonzola Novara-Il Bisonte Firenze
Reale Mutua Fenera Chieri-Delta Despar Trentino
Saugella Monza-Savino del Bene Scandicci
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.