Video gol-highlights Verona-Udinese 1-0: un gol di Coppola regala tre punti d’oro ai veneti.
Verona-Udinese 1-0: un gol di Coppola, all’ultimo respiro, regala tre punti pesantissimi ai veneti.
Partita bloccata nel primo tempo, dove a farla da padrone è il tatticismo e la voglia di non perdere. Approccio aggressivo dell’Udinese nella ripresa, con il Verona che risponde in un paio di circostanze.
La traversa di Folorunsho prelude al gol di Coppola, che fa esplodere la gioia del Bentegodi.
La sintesi di Verona-Udinese 1-0
Partita dai ritmi non particolarmente alti: la prima conclusione, abbastanza fuori misura, è ad opera di Payero.
Il Verona risponde con un colpo di testa di Cabal: alto.
Pochi minuti dopo è Lucca ad impegnare Montipò, il quale non si fa sorprendere.
E’ l’Udinese a controllare le operazioni, seppur senza trovare particolari spunti. Lo spunto lo trova invece la squadra ospite, sul finire di tempo, quando Noslin stacca più alto di tutti su corner, ma coglie il palo.
Inizio di ripresa favorevole all’Udinese: Lucca, servito da Samardzic, calcia alto. Sempre Samardzic batte un angolo per la testa di Bijol, che sbaglia la mira.
I friulani riescono anche a trovare la rete con Pereyra, bravo a inserirsi su una punizione battuta da Samardzic, ma l’argentino viene fermato in offside.
Il Verona risponde con Cabal, che però non crea particolari grattacapi a Silvestri, vista la conclusione centrale.
L’Udinese torna in avanti, e si rende pericolosa con un diagonale di Ehizibue. Coppola ci mette una pezza respingendo il tiro.
Verona vicino al gol nel finale: Duda scodella per Folorunsho da calcio piazzato. Il colpo di testa dell’italiano finisce sulla traversa.
La gara pare orientata al pareggio, ma all’ultima occasione utile il Verona passa avanti: è Coppola a colpire di testa su azione d’angolo, e a trovare il colpo che regala tre punti vitali agli scaligeri.
Highlights e Video gol di Verona-Udinese 1-0
Il tabellino di Verona-Udinese 1-0
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Dani Silva; Mitrovic, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All. Baroni.
A disposizione: Chiesa, Perilli, Belahyane, Tavsan, Henry, Swiderski, Vinagre, Suslov, Duda, Charlys, Tchatchou, Cisse, Corradi, Bonazzoli.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cioffi.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Ebosele, Zarraga, Isaac, Davis, Joao Ferreira, Tikvic, Brenner, Kabasele, Zemura.
Marcatori: 90+3′ Coppola (V)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.