Video Gol e Highlights Torino-Napoli 0-4, 27° Giornata Serie A: segnano i soliti Osimhen una doppietta, Ndombele e Kvaratskhelia
Il Napoli distrugge il Torino allo Stadio Grande Torino di Torino, conosciuto anche come Stadio Olimpico o Stadio Comunale, nella ventisettesima giornata di Serie A, ottavo turno del girone di ritorno.
Seconda vittoria consecutiva dei partenopei, che con settantuno punti in classifica allungano a ventuno i punti di vantaggio sulla seconda in classifica, in attesa delle partite della giornata.
I granata vengono fermati dopo due vittorie consecutive e frenano a quota trentasette punti in classifica.
Sintesi di Torino-Napoli 0-4
Tantissime assenze per Ivan Juric, orfano di Karamoh, Lazaro, Miranchuk, Vieira e Zima. Spazio a Gravillon in difesa con Schuurs e Rodriguez a protezione di Milinkovic-Savic, a centrocampo giocano Singo, Vojvoda, Ricci e Linetty, mentre torna Vlasic in attacco con Radonjic e Sanabria.
Non ci sono Demme e Raspadori per Luciano Spalletti, che schiera Olivera in difesa con Rrahmani, Kim e Di Lorenzo davanti a Meret, confermati Lobotka, Anguissa e Zielinski in mediana, torna Lozano in attacco con Osimhen e Kvaratskhelia.
E’ una bellissima partita nel primo tempo, visto che si gioca su ritmi davvero intensi. Gli ospiti fanno possesso palla, ma i padroni di casa si difendono con ordine e compattezza, pressano con aggressività e non lesinano a ripartire in contropiede.
Al 9′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato con Osimhen, che trova il gol del vantaggio con il solito colpo di testa imperioso sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Grande reazione dei padroni di casa, che alzano il baricentro e si riversano nella metà campo avversaria, rischiando sul contropiede di Kvaratskhelia, che propizia il giallo di Gravillon, ma sfiorando più volte il pareggio con Vlasic, sul quale salva tutto Meret, il clamoroso palo colpito da Sanabria, che più tardi non trova la porta da ottima posizione, come Vojvoda.
Al 35′ minuto gli ospiti segnano il gol del raddoppio con Kvaratskhelia, che trasforma il calcio di rigore per fallo di Linetty.
Il raddoppio sembra tagliare le gambe dei padroni di casa, che non riescono più ad uscire dalla propria metà campo, si abbassano troppo e gli ospiti fanno ciò che vogliono sulla trequarti, spaventando ancora una volta Milinkovic-Savic con Kvaratskhelia.
Il secondo tempo si apre subito con il terzo gol degli ospiti, sempre Osimhen, che al 51′ minuto si regala una bella doppietta su assist di Olivera, al termine di una bellissima azione corale.
Spazio a Djidji, Ilic e Buongiorno al posto di Gravillon, Linetty e Vojvoda, e, dopo un tentativo di Buongiorno, anche per Elmas e Ndombele per Lozano e Zielinski.
Ed è proprio Ndombele, subito dopo ammonito, a calare il poker al 68′ minuto su assist di Kvaratskhelia, lanciato da una giocata di Osimhen.
Girandola di cambi: dentro Seck, Gaetano, Ostigard, Simeone e Aina, fuori Vlasic, Lobotka, Rrahmani, Osimhen e Singo. I ritmi calano sensibilmente, visto che gli ospiti cominciano a pensare più alla gestione che a creare occasioni, mentre i padroni di casa non riescono proprio a reagire.
Highlights e Video Gol di Torino-Napoli 0-4:
Tabellino di Torino-Napoli 0-4
Udinese (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 6; Gravillon 5 (9′ st Djidji 5), Schuurs 4,5, Rodriguez 6,5; Singo 5 (30′ st Ola Aina 5,5), Ricci 5,5, Linetty 4,5 (9′ st Ilic 5), Vojvoda 5 (9′ st Buongiorno 5,5); Vlasic 6 (40′ st Seck sv), Radonjic 5; Sanabria 5. A disp.: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Pellegri, Adopo, Gineitis, N’Guessan. All.: Juric 5
Napoli (4-3-3): Meret 6,5; Di Lorenzo 7, Rrahmani 6,5 (27′ st Ostigard 6), Kim 7, Olivera 7; Anguissa 6,5, Lobotka 7 (40′ st Gaetano sv), Zielinski 7 (20′ st Ndombele 6,5); Lozano 6,5 (20′ st Elmas 6), Osimhen 8,5 (27′ st Simeone 6), Kvaratskhelia 7,5. A disp.: Idasiak, Gollini, Juan Jesus, Mario Rui, Bereszynski, Politano, Zerbin, Zedadka. All.: Spalletti 8
Arbitro: Marchetti
Marcatori: 9′ e 6′ st Osimhen (N), 35′ rig. Kvaratskhelia (N), 23′ st Ndombele (N)
Ammoniti: Gravillon (T), Ndombele (N)
Espulsi: –
Note: –
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.