Video Gol e Highlights Torino-Atalanta 1-2, 1° Giornata Serie A: magia di Muriel, pareggio di Belotti, decide Piccoli all’ultimo secondo
L’Atalanta batte il Torino allo Stadio Grande Torino di Torino, conosciuto anche come Stadio Olimpico o Stadio Comunale, nell’anticipo serale della prima giornata di Serie A.
Partita molto equilibrata tra due squadre aggressive ed intense, già fisicamente in buone condizioni, ma il risultato premia i nerazzurri.
I granata dimostrano di aver già assorbito i dettami del nuovo allenatore, mentre i bergamaschi hanno evidenziato la solita qualità, seppur ci sia bisogno ancora di tempo per acquisire il giusto ritmo di gioco.
Sintesi di Torino-Atalanta 1-2
E’ una partita molto combattuta nel primo tempo, disputata su ritmi abbastanza intensi. Gli ospiti fanno maggiormente possesso palla, ma i padroni di casa combattono su ogni pallone, pressando con aggressività.
Neanche il tempo di pensare, che al 6′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con una magia di sinistro di Muriel.
I padroni di casa provano a reagire, alzano il baricentro e rispondono colpo su colpo contro avversari sicuramente di maggiore qualità.
Alza la saracinesca un super Musso, che salva il risultato più volte su Sanabria e Aina, mentre Bremer e Mandragora risultano poco cinici.
Nel secondo tempo calano sensibilmente i ritmi di gioco. Da una parte, gli ospiti vogliono gestire il possesso palla, dall’altra invece i padroni di casa sono bravi a rimanere sempre concentrati.
Al 79′ minuto i padroni di casa trovano il gol del pareggio proprio con il giocatore più criticato: Belotti, che sfrutta la deviazione di Maehle per battere Musso.
Nel finale gli ospiti sembrano non avere più energia e i padroni di casa ci credono, sfiorando la grande rimonta con Verdi, la cui conclusione è leggermente imprecisa, prima del gol vittoria di Piccoli al 92′ minuto con una ladrata in area di rigore.
Highlights e Video Gol di Torino-Atalanta 1-2:
Tabellino di Torino-Atalanta 1-2
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer (73’ Izzo), Rodriguez; Singo, Lukic (46’ Rincon), Mandragora, Aina; Linetty, Pjaca (73’ Verdi); Sanabria (65’ Belotti).
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral (83’ Lovato), Palomino; Maehle, Pessina, Pasalic, Gosens (83’ Piccoli); Malinovskyi (75’ Pezzella); Ilicic (64’ Miranchuk), Muriel (56’ Lammers).
Gol: 5’ Muriel, 93′ Piccoli; 79’ Belotti.
Assist: Pasalic.
Note – Ammoniti: Demiral; Rincon, Bremer.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.