Video Gol e Highlights Spezia-Benevento 1-1, 26° Giornata Serie A: la sblocca Gaich, pareggia Verde tra le traverse di Gyasi e Erlic
Solo un pareggio tra Spezia e Benevento allo Stadio Alberto Picco di La Spezia nel primo anticipo del sabato della ventesima giornata di Serie A, settimo turno del girone di ritorno.
I liguri tornano a fare punti dopo la sconfitta dell’ultimo turno, ma nelle ultime quattro partite hanno collezionato solo due punti, mentre gli stregoni muovono la classifica dopo due sconfitte consecutive, allungando a dieci partite la striscia negativa senza vittorie.
Sintesi di Spezia-Benevento 1-1
E’ una partita molto equilibrata nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. I padroni di casa fanno possesso palla, ma gli ospiti si difendono compatti dietro la linea della palla e, soprattutto, sono letali nel ripartire in contropiede.
Dopo le conclusioni imprecise di Nzola, Bastoni e Gaich, al 24′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovand il gol del vantaggio proprio con il panzer argentino, bravo a saltare Ricci in dribbling.
I padroni di casa provano a reagire, continuano a macinare gioco e ad assaltare la difesa degli ospiti, che risultano compatti e chiudono tutti gli spazi, non lesinando a ribaltare l’azione con Viola, ma è Montipò nel finale a salvare il risultato sulla conclusione di Verde, mentre Ismajli di testa non trova la porta.
Non cambia il copione della partita nel secondo tempo, caratterizzato dalla volontà dei padroni di casa di cercare a tutti i costi il pareggio, mentre gli ospiti non modificano il proprio atteggiamento.
Si scatena Gyasi, che si rende più volte pericoloso e viene fermato anche dalla traversa sul più bello. Ma il gol è nell’aria.
E, infatti, al 71′ minuto i padroni di casa trovano il meritato gol del pareggio con Verde, che risolve nel miglior modo possibile una mischia in area di rigore con un tap-in vincente sulla respinta del portiere al tiro cross di Maggiore.
Gli ospiti provano ad alzare il baricentro, ma si sbilanciano un po’ troppo, favorendo i contropiedi dei padroni di casa, che colpiscono un’altra versa con Erlic, rischiano sulle conclusioni dalla distanza di Tello prima e Improta poi.
Highlights e Video Gol di Spezia-Benevento 1-1:
Tabellino di Spezia-Benevento 1-1
Spezia (4-3-3): Zoet, Ferrer, Ismajli, Terzi (1’ st Erlic), Bastoni (1’ st: Marchizza), Estevez (19’ st Maggiore), Ricci, Sena, Gyasi, Verde (40’ st Galabinov), Nzola (13’ st Farias). All. Italiano.
Benevento (5-3-2): Montipò, Improta, Tuia (40’ st Caldirola), Glik, Barba, Hetemaj, Viola, Tello, Ionita (40’ st Dabo), Caprari (31’ st Sau), Gaich (14’ st Moncini). All. Inzaghi.
Marcatori: 24’ Gaich (B), 26’ st Verde (S)
Arbitro: Francesco Forneau di Roma.
Ammoniti: 25’ Bastoni (S), 43’ Improta (B), 28’ st Barba (B), 34’ st Sau (B), 35’ st Erlic (S), 46’ st Dabo (B).
Espulso: 28’ st Meluso (GM Spezia)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.