Video Gol e Highlights Sassuolo-Udinese 1-1, 30° Giornata Serie A: segnano Defrel e Thauvin
Solo un pareggio tra Sassuolo e Udinese al Mapei Stadium di Reggio Emilia, conosciuto anche come Stadio Città del Tricolore, nella trentesima giornata di Serie A, undicesimo turno del girone di ritorno.
Gli emiliani si portano a quota ventiquattro punti, mentre i friulani cancellano solo parzialmente la sconfitta dell’ultima partita portandosi a ventotto punti.
Sintesi di Sassuolo-Udinese 1-1
Non convocati Berardi e Erlic per Davide Ballardini, che ritrova Doig in difesa al fianco di Ferrari, Ruan e Toljan a protezione di Consigli, in mediana preferito Racic con Matheus Henrique, c’è Thorstvedt sulla trequarti con Defrel e Laurente alle spalle di Pinamonti unica punta.
Ancora infortunati Deulofeu e Ebosse per Gabriele Cioffi, che punta su Ferreira, Bijol e Perez in difesa davanti a Okoye, a centrocampo giocano Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic e Kamara, in attacco i soliti Thauvin e Lucca.
E’ una bellissima partita nel primo tempo, visto che si gioca su ritmi molto intensi. I padroni di casa fanno un possesso palla di grande qualità, ma gli ospiti non si limitano a difendere, visto che sono letali in contropiede.
Dopo un clamoroso errore sotto porta di Pinamonti e le ammonizioni di Lucca e Bijol, ci sono le occasioni di Racic e Thauvin, ma a salvare tutto è poco dopo Ruan, che sulla linea devia la conclusione a botta sicura di Lucca.
Succede tutto nel finale, a cominciare dal giallo a Doig, proseguendo con il gol del vantaggio dei padroni di casa al 42′ minuto, firmato da Defrel su assist di Matheus Henrique, concludendo con il pareggio degli ospiti al 44′ minuto di Thauvin dopo una bella triangolazione con Pereyra.
https://twitter.com/SerieA/status/1774811936405783034/photo/1La partita continua ad essere divertente anche nel secondo tempo, visto che le due squadre ci provano in tutti i modi con continui capovolgimenti di fronte.
I più pericolosi sono Lovric e Pinamonti, con il primo che colpisce anche una traversa, prima di uscire insieme a Matheus Henrique, Racic e Defrel per Zarraga, Defrel, Bajrami e Boloca.
La seconda traversa degli ospiti è di Bijol, mentre Pinamonti ci prova in tutti i modi senza precisione prima dell’entrata in campo di Success, Volpato e Ehizibue al posto di Lucca, Lauriente e Thauvin
Highlights e Video Gol di Sassuolo-Udinese 1-1:
Tabellino di Sassuolo-Udinese 1-1
SASSUOLO (4-2-3-1) – Consigli; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Doig; Racic (72′ Boloca), Matheus Henrique (80′ Castillejo); Defrel (79′ Bajrami), Thorstvedt, Laurienté (90’+1′ Volpato); Pinamonti. All. Ballardini
UDINESE (3-5-2) – Okoye; Ferreira, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric (77′ Zarraga), Walace, Samardzic, Kamara; Thauvin (89′ Ehizibue), Lucca (89′ Success). All. Cioffi
ARBITRO: Michael Fabbri della sezione di Ravenna
GOL: 41′ Defrel, 44′ Thauvin
ASSIST: Matheus Henrique (1-0 S), Pereyra (1-1 U)
AMMONITI: Doig; Lucca, Bijol
NOTE – Recupero: 1’+3′
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.