Video Gol e Highlights Sampdoria-Parma 0-3: pur non demeritando, i liguri vengono ancora travolti e Pirlo è adesso davvero a rischio esonero.
Man su rigore e Mihaila firmano un terrificante uno-due a fine primo tempo ed Estevez cala il tris a venti minuti dal termine.
Il Parma va a 45 e prova la fuga definitiva verso la promozione e verso la vittoria del campionato, mentre la Sampdoria resta 14° a 23 e rischia di essere risucchiata verso la zona playout.
Sintesi Sampdoria-Parma 0-3
La partita è bella ed equilibrata nella prima mezz’ora, con occasioni per entrambe le contendenti: all’inizio il protagonista è Chichizola, estremo difensore parmense che si supera sulle conclusioni provate da Depaoli prima e Verre poi, mentre Man sfiora la traversa alla prima sortita ospite dopo mezz’ora.
Nei minuti finali un intervento del VAR pare punire oltrmondo un tocco di mano in area, apparso veniale ai più, del difensore blucerchiato Gonzalez: Feliciani assegna il rigore, ben calciato da Man che beffa Stankovic.
Subito dopo, appena tre minuti, Man si invola sulla fascia destra e crossa basso a centro-area per il facile tocco ravvicinato di Mihaila che segna e manda il Parma negli spogliatoi con ben due reti di vantaggio.
Ad inizio ripresa Balogh rischia l’autogol deviando un cross di Verre, ma Chichizola è nuovamente reattivo. La partita s’incanala poi nel nulla e a venti minuti dal termine chiude i conti Estevez con una conclusione non irresistibile che coglie in controtempo Stankovic.
Poi è Sampdoria contro Chichizola, bravo a frustrare ancora i tentativi pericolosi di Depaoli e Ntanda negando loro il gol della bandiera. Il match termina dopo tre minuti di recupero.
Migliori in campo Depaoli (6.5), il più pericoloso senza essere una punta, e Chichizola (7), decisivo all’inizio e nella ripresa con parate che modificano i destini dei suoi. Male De Luca e Bonny (5), due fantasmi.
Highlights e Video Gol Sampdoria-Parma 0-3
Tabellino Sampdoria-Parma 0-3
Sampdoria (4-3-2-1): Stankovic; Stojanovic (61′ Alvarez), Ghilardi, Gonzalez, Murru (61′ Barreca); Depaoli, Yepes, Giordano; Ricci (60′ Askildsen), Verre; De Luca (77′ Ntanda). Allenatore: Pirlo
Parma (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Osorio, Di Chiara; Sohm (75′ Hernani), Estevez, Man (85′ Partipilo), Bernabé (85′ Cyprien), Mihaila (67′ Benedyczak); Bonny (67′ Charpentier). Allenatore: Pecchia
Marcatori: 41′ rig. Man, 44′ Mihaila e 69′ Estevez
Arbitro: Feliciani
Ammoniti: Verre e Chichizola
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.