Video Gol e Highlights Sampdoria-Bologna 1-2, 12° Giornata Serie A: segnano Svanberg, Thorsby e Arnautovic
Il Bologna batte la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, conosciuto anche come Stadio Dall’Ara, nella dodicesima giornata di Serie A.
Seconda vittoria consecutiva per i felsinei, che evidenziano il momento di grande difficoltà dei liguri, che perdono la terza partita consecutiva.
Sintesi di Sampdoria-Bologna 1-2
E’ una partita bellissima nel primo tempo, disputato su ritmi davvero molto intensi. Entrambe le squadre mostrano grande aggressività nel pressing e qualità nel possesso palla, ma si fanno preferire quando riescono a ripartire in contropiede.
I padroni di casa si rendono pericolosi con Askildsen, Ekdal, Candreva e Gabbiadini, ma Skorupski è in grande serata ed è aiutato anche dal palo, mentre gli ospiti rispondono con il solito Theate, temibile sui calci piazzati, e Arnautovic, impreciso.
Il secondo tempo si apre con il gol del vantaggio degli ospiti, che sbloccano il risultato al 47′ minuto con Svanberg, ottimo inserimento sulla geniale verticalizzazione di Soriano.
I padroni di casa provano a reagire, alzano il baricentro e pressano con maggiore aggressività gli ospiti, che non si spaventano dell’atteggiamento avversario e, anzi, riescono sempre a rimanere concentrati e precisi nel far girare la palla.
Ci prova Barrow, solo dopo i padroni di casa si rendono pericolosi con Augello e Yoshida, prima di trovare il gol del pareggio al 77′ minuto con Thorsby, su sponda di Yoshida sugli sviluppi di un calcio piazzato di Candreva.
Peccato, però, che gli ospiti ritrovano subito il vantaggio al 79′ minuto con Arnautovic, su assist di uno Svanberg in grandissima forma oggi.
Nel finale i padroni di casa non sembrano avere più la forza di reagire e gli ospiti sono bravi ad addormentare il gioco con un’ottima gestione del risultato.
Highlights e Video Gol di Sampdoria-Bologna 1-2:
Tabellino di Sampdoria-Bologna 1-2
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski (85′ Dragusin), Yoshida, Colley (73′ Chabot), Augello (85′ Murru); Candreva, Ekdal, Thorsby, Askildsen (68′ Ciervo); Gabbiadini (68′ Torregrossa), Caputo. All. D’Aversa
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri (46′ Skov Olsen), Dominguez (83′ Binks), Svanberg, Hickey; Soriano (83′ Mbaye), Barrow (76′ Sansone); Arnautovic (90′ van Hoojidonk). All. Mihajlovic
Arbitro: Gianluca Manganiello
Gol: 47′ Svanberg (B), 77′ Thorsby (S), 79′ Arnautovic (B)
Assist: Soriano (B, 0-1), Yoshida (S, 1-1), Svanberg (B, 1-2)
Ammoniti: Hickey, Gabbiadini, Colley, Ekdal, Murru
Espulsi: nessuno
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.