Video Gol Highlights Salernitana-Fiorentina 2-1: vittoria fondamentale per i campani, con reti di Djuric e Bonazzoli.
Salernitana-Fiorentina 2-1: altro acuto salvezza degli uomini di Nicola. Vittoria vitale per i campani che, grazie alle reti di Djuric e Bonazzoli, avvicinano il Cagliari al quartultimo posto.
Fiorentina che accusa le scorie dell’eliminazione patita in Coppa Italia: i “Viola” gestiscono nell’arco della ripresa, pareggiano con Saponara, ma si arrendono ad un avversario che dimostra più voglia di vincere.
La sintesi di Salernitana-Fiorentina 2-1
Inizio scalpitante della Salernitana: Verdi, servito da Djuric, calcia da posizione angolata, ma manda il pallone sull’esterno della rete.
Ancora Verdi, raccoglie un cross dal versante mancino di Zortea: la difesa “viola” respinge.
I “gigliati” sono comunque in affanno, e poco dopo subiscono la rete di Djuric: angolo di Bohinen, e l’attaccante svetta più alto di tutti a battere Terracciano.
La squadra di Italiano prova a scuotersi: cross di Biraghi per la testa di Cabral, che manda alto.
Ancora la Fiorentina, dalla sinistra, con Biraghi: colpo di testa, in avvitamento, di Nico Gonzalez che non trova la porta.
La Salernitana resta viva: ci prova Zortea, col destro, ma la sua conclusione è imprecisa.
La Fiorentina prova a chiudere il primo tempo avanti: solita spinta dalla fascia sinistra, ma Cabral non riesce a rendersi pericoloso di testa.
La Fiorentina inizia il secondo tempo con la novità Saponara in attacco.
I “Viola” controllano il possesso palla, ma la Salernitana riesce a resistere.
I toscani continuano a spingere sulle fasce: Odriozola mette in mezzo dalla destra per Nico Gonzalez, che non riesce ad impattare bene il pallone.
Poco dopo arriva il pareggio: lo firma Saponara, ancora Odriozola, mette in mezzo per l’ex Empoli, che sbuca da dietro e riesce a bucare Sepe.
Nicola mischia le carte in tavola e inserisce Bonazzoli per Djuric: proprio l’ex Inter trova il nuovo vantaggio, capitalizzando un cross dalla sinistra di Rugeri.
A quel punto si tratta solo di gestire: la Salernitana mantiene il possesso negli ultimi minuti, evitando di subire attacchi dai toscani.
Vittoria fondamentale per la squadra di Nicola, che si avvicina al Cagliari (ora a +3) e alimenta il sogno salvezza.
Highlights e video gol Salernitana-Fiorentina 2-1
Il tabellino di Salernitana-Fiorentina 2-1
SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Gyomber, Zortea, Fazio, Mazzocchi; Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ranieri; Djuric, Verdi (Ribery 46′).
A disposizione: Russo, Belec, Ruggeri, Ribery, Bonazzoli, Di Tacchio, Kastanos, Dragusin, Capezzi, Delli Carri, De Souza, Perotti.
Allenatore: Nicola.
FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Venuti (Odriozola 59′), Milenkovic, Igor, Biraghi (Terzic 67′); Maleh (Callejòn 59′), Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral (Piatek 59′), Ikoné (Saponara 46′).
A disposizione: Dragowski, Martinez Quarta, Bonaventura, Callejon, Saponara, Terzic, Piatek, Odriozola, Sottil, Bianco, Nastasic, Kokorin.
Allenatore: Italiano.
Marcatori: 9′ Djuric (S), 65′ Saponara (F), 79′ Bonazzoli (S)
Arbitro: Massa (Imperia)
Ammoniti: Gyomber (S), Milenkovic (F)
Espulsi:
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.