Video Gol e Highlights Real Madrid-Bayern Monaco 2-1, Ritorno Semifinali Champions League: Ancelotti conquista la finale eliminando Tuchel
Il Real Madrid batte il Bayern Monaco all’Estadio Santiago Bernabeu di Madrid in rimonta nella sfida di ritorno delle semifinali di Champions League.
Sintesi di Real Madrid-Bayern Monaco 2-1
Out Alaba per Carlo Ancelotti, che schiera Carvajal, Rudiger, Nacho Fernandez e Mendy in difesa davanti a Lunin, in mediana Valverde, Tchouameni e Kroos, mentre Bellingham gioca alle spalle di Vinicius e Rodrygo.
Non ci sono Boey, Coman, Guerreiro e Sarr per Thomas Tuchel, che punta su Kimmich, Dier, De Ligt e Mazraoui in difesa a protezione di Neuer, ci sono Pavlovic e Laimer in mediana, i soliti Sane, Musiala e Gnabry sulla trequarti alle spalle di Kane unica punta.
E’ una partita molto combattuta ed equilibrata nel primo tempo, visto che si gioca su ritmi abbastanza intensi. I padroni di casa fanno maggiormente possesso palla, ma risulta abbastanza lento, mentre gli ospiti sono perfetti in fase difensiva e propositivi sulla trequarti.
Il più pericoloso è il solito Vinicius, che costringe Neuer ad un vero e proprio miracolo, mentre poco dopo non trova la porta da buona posizione prima dell’infortunio di Gnabry, che viene sostituito da Davies.
E’ molto bravo Lunin, che si fa trovare pronto su Kane, poi ancora Neuer alza la saracinesca su Vinicius e Mazraoui non spaventa gli avversari dalla media distanza.
Cambia leggermente il copione della partita in un secondo tempo sicuramente caratterizzato dalla grande voglia degli ospiti di occupare con regolarità la metà campo avversaria.
Le squadre si allungano e ci sono continui capovolgimenti di fronte con le occasioni di Vinicius e Kane, mentre Neuer fa il fenomeno su Vinicius e Lunin si fa trovare pronto su Musiala.
Al 68′ minuto gli ospiti riescono a sbloccare il risultato con Davies, che trova il gol del vantaggio su assist di Kane.
Entrano Modric e Camavinga al posto di Kroos e Tchouameni, al 71′ minuto viene annullata la rete di Nacho Fernandez per fallo su calcio d’angolo.
Dopo aver rischiato di affondare sul tentativo di Kane, entrano Kim, Joselu, Brahim Diaz, Muller e Choupo-Moting al posto di Sanè, Valverde, Rodrygo, Musiala e Kane.
Succede di tutto nel finale, visto che al 87′ minuto i padroni di casa pareggiano con Joselu, con un tap-in vincente dopo la respinta di Neuer alla conclusione di Vinicius.
E, poi, al 91′ minuto i padroni di casa completano la rimonta, ancora Joselu, che si regala una bellissima doppietta ribaltando il risultato con un altro tap-in vincente.
Highlights e Video Gol di Real Madrid-Bayern Monaco 2-1:
Tabellino di Real Madrid-Bayern Monaco 2-1
Real Madrid (4-3-3): Lunin; Carvajal, Rugiger, Nacho, Mendy; Valverde 5,5 (36′ st Joselu), Tchouameni 6 (25′ st Camavinga), Kroos 6,5 (25′ st Modric); Rodrygo 6 (36′ st Diaz), Bellingham 5 (45’+10 st Militao), Vinicius.
Allenatore: Ancelotti
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Laimer, Pavlovic; Sané 5 (31′ st Kim), Musiala 5,5 (40′ st Muller), Gnabry 5,5 (27′ Davies); Kane 6 (40′ st Choupo-Moting).
Allenatore: Tuchel
Arbitro: Marciniak
Marcatori: 23′ st Davies (B), 43′ st e 45’+1 st Joselu (R)
Ammoniti: Camavinga (R)
Espulsi:
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.