Video Gol e Highlights PSG-Bayern Monaco 0-1, Ritorno Quarti di finale Champions League: una traversa e un palo per Neymar, segna Choupo-Moting, il Var annulla rete di Mbappe per fuorigioco, Pochettino in semifinale, Flick eliminato
Il Bayern Monaco batte il PSG allo Stadio Parco dei Principi di Parigi nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League.
E’ una vittoria che non serve a niente ai bavaresi, visto che a qualificazione in semifinale sono i parigini grazie alla vittoria per 3-2 dell’andata e il valore maggiore dei gol in trasferta, che vale quindi non solo la rivincita per la finale persa la scorsa stagione, ma anche l’eliminazione dei campioni in carica.
Sintesi di PSG-Bayern Monaco 0-1
E’ una partita bellissima nel primo tempo, disputato su ritmi molto intensi. Gli ospiti fanno maggiormente possesso palla, ma i padroni di casa sono bravissimi a ribaltare l’azione sfruttando la velocità dei propri calciatori, dando vita a continui capovolgimenti di fronte e favorendo lo spettacolo e divertimento.
Partono meglio i padroni di casa, grazie soprattutto ai due fenomeni Mbappe e Neymar, ma il primo è impreciso e il secondo trova la grande risposta di Neuer, che poi replica sul brasiliano.
Poi gli ospiti si scatenano con Sanè e Kimmich, imprecisi, ma è la traversa e il palo a negare due volta la gioia del gol a Neymar, che praticamente già stava festeggiando.
Gol sbagliato, gol subito, solita regola del calcio, prima pagina del manuale del gioco. Infatti, al 40′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Choupo-Moting, il più lesto a ribadire in rete la palla dopo la respinta di Navas alla conclusione di Alaba.
Nel finale i padroni di casa provano a reagire e sfiorano il pareggio con uno stranamente impreciso Mbappe, ma anche gli ospiti si avvicinano al raddoppio con due belle conclusioni di Alaba e Sanè.
Anche il secondo tempo risulta piacevole e con tante occasioni, visto che gli ospiti credono nel completare la grande rimonta, mentre i padroni di casa non vogliono limitarsi a difendere e, anzi, attaccano reciprocamente.
Ci provano subito Alaba e Neymar, ma senza fortuna, poi ancora il brasiliano si divora il pareggio su cross di Di Maria e Navas è favoloso su Muller, mentre Kean spara in curva al termine di un bel contropiede.
Al 78′ minuto i padroni di casa troverebbero pure il gol del pareggio, ma il Var cancella tutta e annulla per posizione di fuorigioco di Mbappe sulla verticalizzazione di Neymar.
Nel finale c’è ancora tempo per una bella serpentina di Sanè, che non riesce a trovare la forza per concludere a rete con la giusta cattiveria, e un paio di mischie in area di rigore molto pericolose e un paio di contropiedi di Mbappe, ma senza conseguenze.
Highlights e Video Gol di PSG-Bayern Monaco 0-1:
Tabellino di PSG-Bayern Monaco 0-1
PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Kimpembe, Danilo, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Hernandez; Kimmich; Sané, Muller, Coman, Davies; Choupo-Moting.
Sostituzioni: Bakker, Kean, Musiala, Martinez, Herrera
Gol: 40′ Choupo-Moting
Ammoniti: Dagba, Alaba, Muller, Herrera
Espulsioni:
Note: una traversa e un palo di Neymar, il Var annulla una rete a Mbappe al 78′ per fuorigioco
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.