Risultato Perugia-Cittadella 1-1: pareggio giusto tra umbri e veneti dopo un match bruttissimo con rari lampi.
Un improvviso acuto di Beretta risponde a quello altrettanto inatteso di Matos.
Perugia e Cittadella proseguono la loro corsa a metà classifica, appaiate a 21 punti.
Sintesi Perugia-Cittadella 1-1
La prima frazione trascorre senza occasioni né momenti degni di nota fin quasi alla sua conclusione. Al 38° minuto, infatti, l’unico lampo del Perugia è quello che vale la rete del vantaggio, firmata da Matos, che scatta su un lancio di Segre e con un esterno sinistro beffardo batte Kastrati. Il gol viene convalidato dopo un rapido check.
Prima e dopo, la noia più totale. La prima frazione prosegue fino alla scadenza, senza minuti di recupero e senza altri sussulti, eccetto un errore in rimessa laterale dei veneti che De Luca non sfrutta andando a calciare debolmente verso la porta avversaria agevolando il portiere.
Anche la ripresa è orrenda per larghi tratti, salvo accendersi negli ultimi venti minuti: al 77° Chichizola è bravissimo su un destro da fuori di Antonucci, ma nulla può sul successivo corner poiché Beretta è praticamente appostato sulla linea di porta quando gli arriva il pallone che vale il pareggio.
Subito dopo Kastrati nega a Matos la doppietta in un’azione identica a quella che aveva dato il vantaggio al Perugia e questa è l’ultima emozione di un match che finisce dopo ben nove minuti di recupero, dati a causa di un problema agli auricolari dell’arbitro.
Migliori in campo i due marcatori, a cui diamo 6.5, mentre nessuno si è distinto particolarmente in negativo.
Video Gol Highlights Perugia-Cittadella 1-1
Tabellino Perugia-Cittadella 1-1
Perugia (3-5-2): Chichizola; Dell’Orco, Curado, Sgarbi; Falzerano, Segre (92′ Gyabuaa), Ghion (78′ Vanbaleghem), Santoro (58′ Kouan), Lisi (78′ Ferrarini); Matos, De Luca (91′ Murano). Allenatore: Alvini
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Benedetti (88′ Donnarumma); Vita (D’Urso), Pavan (71′ Mazzocco), Branca; Antonucci (89′ Danzi); Beretta, Baldini. Allenatore: Gorini
Marcatori: 38′ Matos e 78′ Beretta
Arbitro: Prontera
Ammoniti: Vita, Cassandro, Falzerano, Lisi, Branca e Curado
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità , i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.