Risultato Palermo-Como 0-0: termina in parità una partita vivace e con molte occasioni, soprattutto nel primo tempo. Da segnalare il palo di Vido dopo soli dieci minuti.
Il pareggio serve a poco: il Palermo resta nel limbo con 19 punti, a tre punti dai playoff, ma anche con due sole lunghezze di vantaggio sulla zona playout, mentre il Como è sempre penultimo, pur in compagnia di Spal e Venezia, con 16 punti.
Sintesi Palermo-Como 0-0
La partita è da subito bella e con molte occasioni: la prima è per il Como con Cutrone, che al 6° calcia troppo centralmente da dentro l’area, mentre al 10° un cross di Sala deviato da Vido finisce sul palo.
All’11° Vigorito sbaglia l’uscita su un corner favorendo Brunori, ma l’attaccante rosanero calcia prima addosso ad un difensore e poi addosso al portiere, nuovamente graziato.
Al 12° anche Mancuso ha una grossa opportunità, ma a tu per tu con Pigliacelli non riesce a daare precisione al suo tiro e il pallone finisce tra le mani del portiere.
Entrambe le squadre seguitano ad attaccare e a creare azioni pericolose: Vigorito pare agevolmente le deboli conclusioni di Segre al 29° e di Vido al 37°, mentre al 33° Mancuso sfiora l’incrocio dei pali con un tiro a giro e Cutrone il palo al 44° con un diagonale. Il primo tempo finisce dopo un minuto di recupero.
La ripresa inizia con ritmi ancora elevati ed un’occasione ghiottissima per i siciliani, sprecata da Segre con un tiro altissimo da posizione favorevole dopo un dribbling su Cagnano.
Al 63° Gomes perde palla ed innesca un contropiede concluso da un tiro a lato di un soffio da parte di Mancuso.
L’ultima mezz’ora vive di fiammate, una sola delle quali porta ad una chance, l’ultima del match, al minuto 77: Brunori cerca un difficile tiro da posizione defilata che attraversa l’area prima di finire, di poco, sul fondo. E’ l’ultima emozione di un match che va in archivio dopo quattro minuti di recupero.
Video Gol Highlights Palermo-Como 0-0
Tabellino Palermo-Como 0-0
Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella, Sala; Segre (64′ Broh), Gomes (84′ Stulac), Damiani (65′ Valente); Di Mariano (76′ Soleri), Brunori, Vido (64′ Saric). Allenatore: Corini
Como (4-3-3): Vigorito; Vignali, Odenthal, Binks, Cagnano (86′ Ioannou); Da Riva (81′ Faragò), Bellemo, Arrigoni; Cutrone (75′ Blanco), Cerri (86′ Gabrielloni), Mancuso (81′ Ambrosino). Allenatore: Longo
Marcatori:
Arbitro: Dionisi
Ammoniti: Mancuso e Arrigoni
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.