Video Gol Highlights Monza-Udinese 1-2: i friulani ribaltano il vantaggio di Colpani con le reti di Beto e Udogie.
Monza-Udinese 1-2: i brianzoli incassano la terza sconfitta su altrettante partite. Al vantaggio di Colpani, nel primo tempo, rispondono il pareggio immediato di Beto, e la rete di Udogie nella ripresa.
La formazione di casa gioca bene, passa in vantaggio, ma palesa ancora troppa fragilità difensive. L’Udinese sfrutta la propria fisicità e velocità per fare male.
Per i friulani si tratta della prima vittoria stagionale, dopo aver racimolato un solo punto tra Milan e Salernitana.
Per la squadra di Sottil trattasi di una vittoria che potrà rivelarsi utile in futuro, per la corsa salvezza.
La sintesi di Monza-Udinese 1-2
Il Monza parte subito forte: azione d’angolo dalla destra, palla a Petagna che prova il tiro di prima. Silvestri è attento.
La squadra di Stroppa prova ad imporre il proprio gioco facendo girare la palla, ma l’Udinese riesce ad affacciarsi in area con Beto. L’attaccante anticipa tutti, su angolo da sinistra, con un pregevole colpo di tacco. Di Gregorio non ha problemi.
Ancora Udinese avanti: Makengo si porta al limite e scarica per Udogie. Palla nel corridoio a Deulofeu, il cui tiro non impensierisce Di Gregorio.
Il Monza passerebbe in vantaggio poco dopo con Petagna: l’ex Milan, pesacato nel mezzo da Caprari, mette dentro senza lasciare scampo a Silvestri.
L’arbitro ravvisa un fuorigioco dello stesso Caprari, su lancio di Molina, e annulla.
L’Udinese risponde, sull’asse Deulofeu-Makengo: il francese riceve palla al limite dell’area, ma il suo sinistro finisce alto.
Poco dopo, è il Monza a passare in vantaggio: Colpani, servito nel mezzo da Caprari, capitalizza un buon contropiede brianzolo.
Il pareggio dell’Udinese arriva poco dopo con Beto: bella azione di Becao sulla destra. Palla in mezzo per l’accorrente portoghese, che davanti a Di Gregorio non ha problemi a batterlo.
L’Udinese ci riprova affidandosi all’estro di Deulofeu: l’ex Milan entra in area e salta Marrone. Il sinistro finisce fuori.
Rischia il Monza su un lancio di Pereyra per Beto: Molina buca l’intervento e favorisce la corsa del portoghese. Cross nel mezzo sul quale nessuno riesce ad arrivare.
Chance anche per i brianzoli, negli ultimi spiccioli della prima frazione: Caprari si ritrova la palla sul sinistro, pronto a calciare, a tu per tu con Silvestri. Il portiere sventa.
Inizia la ripresa e, dopo alcuni minuti interlocutori, l’Udinese ha una grossa occasione con Lovric: tacco di Deulofeu per la mezzala che può liberare il sinistro. Palla alta.
Risponde il Monza con un’azione di Birindelli sulla sinistra: cross nel mezzo, a cercare Valoti, che non riesce ad agganciare.
Replica dell’Udinese affidata a Masina: cross dalla sinistra per la testa di Deulofeu, che schiaccia tra le braccia di Di Gregorio.
Il Monza cambia qualche carta in tavola, e prova a rendersi pericolosa con i nuovi entrati: tra questi Machin, che prova a sfondare in area, ma viene fermato al limite.
È invece l’Udinese a passare in vantaggio con Udogie: da azione di rimessa, palla per l’italo-nigeriano che combina con Nestorovski nello stretto e batte Di Gregorio.
Il Monza ci prova subito da angolo, ma il tiro di Marrone, su una ribattuta della difesa friulana, finisce alto.
L’Udinese andrebbe anche a segnare il 3-1, con un’imbucata di Success per Pereyra: l’ex Juve era in offside.
Il Monza ci prova con una discesa di Antov sulla sinistra: palla verso Caprari, che non può agganciare.
Monza che ci prova nel recupero con un ottimo Birindelli: l laterale, lanciato a rete, viene contrastato da un difensore friulano. Per Di Bello non c’è rigore.
È l’ultima azione della partita: il Monza perde la terza partita di fila in questo esordio stagionale. La squadra di Stroppa gioca bene, passa in vantaggio, ma rimane ancora a secco di punti.
Highlights e Video gol di Monza-Udinese 1-2
Il tabellino di Monza-Udinese 1-2
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Carlos Augusto; Birindelli, Colpani (Pessina 62′), Sensi (Antov 81′), Valoti (Machin 68′), Molina (Ciurria 81′); Petagna (Gytkjaer 62′), Caprari.
A disposizione: Cragno, Sorrentino, Machin, Barberis, Gytkjaer, Ranocchia F., Antov, Pessina, Bondo, Carboni, S. Vignato, Ciurria.
Allenatore: Stroppa
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Masina; Pereyra, Makengo (Samardzic 82′), Walace, Lovric (Arslan 68′), Udogie (Ebosse 82′); Beto (Success 68′), Deulofeu (Nestorovski 68′).
A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Arslan, Success, Jajalo, Abankwah, Palumbo, Ebosse, Samardzic, Benkovic, Bijol, Nestorovski, Guessand.
Allenatore: Sottil
Marcatori: 32′ Colpani (M), 35′ Beto (U), 77′ Udogie (U)
Arbitro: Di Bello
Ammoniti: Caldirola (M), Udogie (U), Machin (M), Nestorovski (U), Pessina (M)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.