Risultato Modena-Bari 1-1: un punto ciascuno non fa male a nessuno, ma non è il caso della partita di oggi.
Palumbo porta in vantaggio gli emiliani su rigore e Pucino pareggia quasi subito.
Il Modena va a 38 punti mancando la chance di rientrare in zona playoff rischiando di essere distanziata dalle contendenti nelle rispettive sfide odierne, mentre il Bari sale a 35 e potrebbe essere risucchiata in zona playout.
Sintesi Modena-Bari 1-1
Dopo un primo tempo senza grandi emozioni, eccetto un paio di tiri dalla distanza sventati dai portieri, la ripresa si apre con i modenesi in avanti e ben presto beneficiari di un penalty assegnato dal VAR per un tocco di mano di Vicari: la trasformazione è affidata a Palumbo, uno dei più attivi, che al minuto 51 spiazza Brenno con un tiro potente.
Passano dieci minuti e, tramite azione da calcio d’angolo, il Bari pareggia alla prima vera azione offensiva della sua partita: il tocco smarcante di Lulic è perfetto e parimenti lo è la sventola dal limite di Pucino, sebbene Seculin sembri in ritardo.
Ristabilito l’equilibrio, accade nuovamente che nessuna delle squadre provi a superare l’altra; poca roba la conclusione di Ponsi a metà ripresa, centrale e facile per Brenno, e imprecisa quella del nuovo entrato pugliese Colangiuli, alle stelle, al 70°.
Si deve attendere un bel po’ prima di un’altra emozione, ossia un gran tiro di Bellomo terminato fuori di poco all’89°, ma la più grossa delle emozioni giunge nel quarto dei sette minuti di recupero concessi, un palo in mischia colto di Strizzolo. Poi non succede più nulla.
Migliori in campo Palumbo (7), particolarmente vivace con tanto di penalty messo a segno, e Pucino (6.5), autore del pareggio. Male Corrado e Sibilli (5 a entrambi), nervosi ed evanescenti tanto da essere sostituiti già nell’intervallo.
Video Gol e Highlights Modena-Bari 1-1
Tabellino Modena-Bari 1-1
Modena (3-5-2): Seculin; Riccio, Zaro, Pergreffi (79′ Battistella); Ponsi, Magnino, Palumbo (61′ Tremolada), Santoro, Corrado (46′ Cotali); Manconi (61′ Gliozzi), Abiuso (71′ Strizzolo). Allenatore: Bianco
Bari (4-3-1-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita (87′ Edjouma), Benali, Lulic; Sibilli (46′ Aramu); Morachioli (78′ Bellomo), Puscas (46′ Colangiuli; 86′ Diaw). Allenatore: Iachini
Marcatori: 51′ rig. Palumbo e 62′ Pucino
Arbitro: Bonacina
Ammoniti: Sibilli, Manconi, Pergreffi, Ponsi e Cotali
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.