Video gol-highlights Lazio-Verona 1-0: sintesi 27-04-2024

Video gol-highlights Lazio-Verona : decide un gol di Zaccagni.

Lazio-Verona 1-0, la decide un gol di Zaccagni. I biancocelesti mantengono accesa la lotta per il quinto posto, che vale la Champions.

La sintesi di Lazio-Verona 1-0

Partita aperta nei primi minuti; a un tiro di Guendouzi, al lato, risponde una conclusione di Noslin, anch’essa fuori misura.

La Lazio va vicinissima al vantaggio su azione d’angolo, con Montipò che si oppone d’istinto a un tentativo di Isaksen.

Ci prova Felipe Anderson, ma il suo destro finisce tra le braccia di Montipò, mentrre una punizione dal limite di Luis Alberto finisce alta sulla traversa.

Il Verona potrebbe passare in vantaggio quando Noslin manda a vuoto Mandas e serve Swiderski, il cui tiro si spegne al lato, a porta vuota.

Buon inizio di secondo tempo della Lazio, che con Felipe Anderson va nuovamente vicina al gol, colpendo una traversa su azione d’angolo.

Cresce la squadra d Tudor: palla per Luis Alberto, che prova ad anticipare Montipò in uscita, ma sbaglia la mira.

Pedro viene messo da solo davanti al portiere, ma il suo destro finisce fuori. Poco dopo è Montipò ad opporsi a un mancino di Castellanos.

li sforzi dei biancocelesti portano al gol di Zaccagni: l’ex scambia con Luis Alberto, e batte Motipò sul suo palo.

Ancora Zaccagni, prova a colpire di testa, ma il suo tentativo è messo in angolo. Ci prova allora il Verona, con una punizione di Suslov che, sporcata da una deviazione, trova Mandas pronto ad intervenire.

Lazio vicina al raddoppio nel finale: Pedro, su punizione dal limite, coglie il palo, mentre Vecino, servito da Zaccagni, non riesce ad indirizzare il suo colpo di testa.

La squadra di Tudor riesce comunque a portare a casa i tre punti. Tre punti che tengono viva la corsa al quinto posto, in attesa delle gare di Roma e Atalanta.

Highlights e Video gol di Lazio-Verona 1-0

Il tabellino di Lazio-Verona 1-0

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Felipe Anderson, Guendouzi, Kamada, Marusic; Isaksen, Luis Alberto; Castellanos. A disposizione: Sepe, Renzetti, Pellegrini, Vecino, Pedro, Immobile, Zaccagni, Gonzalez, Hysaj, Lazzari, Cataldi, Rovella. Allenatore: Igor Tudor

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Folorunsho; Mitrovic, Noslin, Lazovic; Swiderski. A disposizione: Chiesa, Perilli, Belahyane, Tavsan, Henry, Centonze, Vinagre, Dani Silva, Dawidowicz, Patane, Suslov, Duda, Charlys, Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni

Arbitro: Davide Massa

Marcatori: 68′ Zaccagni (L)

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL