Risultato Juventus-Torino 2-0, Quarti di finale Coppa Italia: la Juventus vince ancora il derby di Torino contro i granata con un gol per tempo ed accede alla semifinale di Coppa Italia, che giocherà contro l’Atalanta.
Il 2018 della Juventus comincia da dove il 2017 era terminato: un’altra vittoria. Dopo la bella vittoria di Verona arriva il derby della Mole di Coppa Italia, che porta i bianconeri direttamente alla semifinale che si giocherà contro l’Atalanta.
La Juventus va in vantaggio dopo un quarto d’ora con un meraviglioso tiro scoccato da Douglas Costa, per raddoppiare nel secondo tempo sugli sviluppi di una contestata azione, finalizzata da Mandzukic.
La sintesi di Juventus-Torino 2-0, Quarti di finale Coppa Italia
Prima occasione sui piedi di Berenguer. L’esterno spagnolo al 10′ riceve un pallone invitante sulla sinistra, colpevolmente lasciato libero da Asamoah, Berenguer ha tutto il tempo di prendere la mira, ma la sua conclusione è moscia e termina lontana dai pali.
Al 14′ vanno in vantaggio i padroni di casa: la palla rimbalza quasi a caso davanti all’area dei granata, Douglas Costa si fionda come un rapace e tira un missile al volo che va ad insaccarsi sotto il sette.
Il Torino è sotto shock: dopo pochi minuti la palla viene ancora una volta recuperata velocemente ed arriva sui piedi di Dybala che però tira forte e alto e non prende il bersaglio.
Sull’azione seguente grande occasione per il Toro: la palla da Milinkovic Savic arriva direttamente a Niang che con la sua velocità supera la retroguardia bianconera, scocca un tiro in diagonale quasi perfetto, che va a sbattere sul palo alla destra di Szcezsny.
Al 27′ altra grande occasione per la Juventus. Douglas Costa supera il diretto avversario sulla sinistra con una magia e mette una palla arretrata perfetta per Dybala, ma il tiro dell’argentino viene bloccato da Savic.
Il secondo tempo si gioca a ritmi blandi con poche occasioni di nota, fra queste c’è il raddoppio al 66′ di Mandzukic. Acquah subisce un brutto fallo, che l’arbitro non ravvisa, i bianconeri recuperano la palla e ancora una volta con un fortunoso rimpallo la palla arriva in area, a raccoglierla è il croato solo davanti a Savic insacca.
Video Gol Highlights di Juventus-Torino 2-0, Quarti di finale Coppa Italia
https://streamable.com/b6mq2
Il tabellino di Juventus-Torino 2-0, Quarti di finale Coppa Italia
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Sturaro (Dal 46’ Lichtsteiner), Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio (Dal 60’ Khedira), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic (Dal 77’ Higuain), Dybala. All. Allegri
TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Acquah (Dall’81’ Obi), Rincon, Baselli (Dall’81’ Boyè); Falque, Niang (Dall’81 De Luca); Berenguer. All. Mihajlovic
Arbitro: Doveri di Roma
Gol: 16’ Douglas Costa (J), 67’ Mandzukic (J)
Ammoniti: Burdisso, Rugani
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità , i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.