Video Gol Highlights Juventus-Benevento: termina 0-1 la sfida tra i bianconeri di Andrea Pirlo e i giallorossi di Pippo Inzaghi.
Termina la striscia positiva della Juventus di Andrea Pirlo che, dopo le vittorie contro Crotone, Spezia, Lazio e Cagliari e il pareggio col Verona, perde malamente contro il Benevento di Pippo Inzaghi e fallisce il sorpasso ai danni del Milan di Stefano Pioli impegnato tra poco contro la Fiorentina di Cesare Prandelli. All’Allianz Stadium decide un gol di Gaich al 69′.
Sintesi di Juventus-Benevento 0-1
La prima occasione da gol della partita è della Juventus che va vicina all’1-0 con Ronaldo che al 3′ scambia bene con Kulusevski e incrocia di destro non trovando per poco lo specchio della porta.
Al 22′ i bianconeri vanno ancora una volta vicini al gol, ma la conclusione di Danilo viene ribattuta dalla difesa del Benevento. 11 minuti dopo ci prova Morata di sinistro, ma Montipò è attento e sventa la minaccia.
Al 37′ De Ligt impatta bene di testa su un bel calcio d’angolo da sinistra; il tentativo dell’olandese viene respinto perfettamente dal numero 1 ospite il cui intervento fa carambolare la sfera sui piedi di Morata che da buona posizione spara alto. L’ultima azione del primo tempo è un tiro di Cristiano Ronaldo al 47′ che l’estremo difensore giallorosso respinge senza problemi.
Per vedere il primo tiro del secondo tempo bisogna aspettare il 64′ con Ronaldo che si gira bene al limite dell’area camapna e lascia partire un bel destro che però finisce fuori alla destra di Montipò il quale, pochi minuti dopo, salva il risultato evitando un goffo autogol di Barba.
Al 69′ il Benevento passa in vantaggio con Gaich che approfitta di un erroraccio della difesa juventina e con un preciso destro fa 0-1. 10 minuti più tardi Ronaldo, dopo aver vinto una serie di rimpalli, arriva al tiro, ma il suo tentativo viene messo in angolo da Montipò.
All’88’ e all’89’ il portiere giallorosso dice no ad altre due conclusioni di CR7 certificando a pieno merito il suo ruolo di migliore in campo. Dopo 4 minuti di recupero, Abisso fischia la fine della partita: Benevento batte Juventus 1 a 0.
Highlights e Video Gol di Juventus-Benevento 0-1:
Il tabellino di Juventus – Benevento 0-1
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Arthur (73′ Bentancur) , Rabiot (73′ McKennie), Kulusevski; Ronaldo, Morata.
Allenatore: Andrea Pirlo
Benevento (3-5-2): Montipò; Caldirola, Tuia, Barba; Improta, Hetemaj (82′ Dabo), Viola, Ionita, Foulon (73′ Tello); Gaich (83′ Di Serio), Lapadula (73′ Caprari).
Allenatore: Filippo Inzaghi
Arbitro: Rosario Abisso
Marcatori: 69′ Gaich (B)
Ammoniti: 9′ Tuia (B), 17′ Bernardeschi (J), 75′ Caldirola (B), 77′ Barba (B), 84′ Tello (B), 92′ Bentancur (J)
Espulsi: Nessuno.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.