Video gol-highlights Inter-Salernitana 4-0: sintesi 16-02-2024

Video gol-highlights Inter-Salernitana 4-0: sintesi 16-02-2024

Video gol-highlights Inter-Salernitana 4-0: decidono i gol di Thuram, Lautaro e Dumfries. Ciliegina finale di Arnautovic.

Inter-Salernitana 4-0: la squadra di Inzaghi continua la sua marcia inarrestabile.

Un vero rullo compressore la formazione nerazzurra, che al “Meazza” spiana una malcapitata Salernitana, annichilendola già nel primo tempo.

Ritmi altissimi quelli dei vicecampioni d’Europa, che aprono le marcature con un micidiale uno-due della Thu-La, al culmine di 20 minuti di puro assedio.

A fine primo tempo, la rete di Dumfries a rendere la vittoria più netta, mentre la ripresa serve per dare spazio ai cambi (esordio per Buchanan), e amministrare il vantaggio acquisito.

Il +10 sulla diretta concorrenza certifica il dominio della “Beneamata”, sempre più indirizzata verso il tricolore.

La sintesi di Inter-Salernitana 4-0

Inizio a spron battuto dell’Inter; dopo appena 3′, Thuram si avventa su una respinta di Ochoa, bravo a sventare un colpo di testa di Bastoni, ma centra il palo.

Pochi minuti dopo è Barella ad entrare in area, e provarci col destro: ancora Ochoa, la mette sulla traversa.

Nerazzurri ancora pericolosi su azione d’angolo: De Vrij, stavolta, costringe Ochoa all’intervento.

Inter in totale controllo del match: Lautaro non riesce a mettere dentro un cross di Dumfries, poi libera Mkhitaryan, il cui mancino finisce alto.

La squadra di Inzaghi continua a spingere, e l’assedio culmina nel gol del vantaggio: è Thuram a mettere in porta, e capitalizzare una bella discesa di Carlos Augusto.

Due minuti dopo arriva il raddoppio: sempre Carlos Augusto pesca tra le linee Lautaro. Destro dell’argentino che non lascia scampo ad Ochoa.

Continua ad attaccare, imperterrita, la capolista: Mkhitaryan prova nuovamente da fuori. Poi è la volta di Thuram, che di testa non riesce ad impattare con forza.

Sul finire del primo tempo, l’Inter cala il tris: è Dumfries ad insaccare, sottoporta, un cross di Barella.

Inter pericolosa anche a inizio ripresa: ci prova Chalanoglu, con un sinistro al volo, che Ochoa mette in angolo.

L’Inter non abbassa l’intensità, e costringe una Salernitana inerme a ridosso della propria area. Ci prova anche De Vrij, di testa, ma Ochoa si fa trovare pronto.

Girandola di cambi per la squadra di Inzaghi, che anche con i sostituti si rende pericolosa: Sanchez si vede deviare in angolo, da un difensore, una conclusione da fuori. Ci prova anche Asllani, da punizione, ma mette fuori.

Nel finale, arriva anche la ciliagina sulla torta: la mette Arnautovic, che si avventa sul cross dalla destra di Dumfries, ed interrompe un digiuno prolungato.

Tre punti che fanno volare i nerazzurri a +10 in classifica, ormai lanciati verso una seconda stella assicurata.

Highligts e Video gol di Inter-Salernitana 4-0

Il tabellino di Inter-Salernitana 4-0

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 10 Lautaro.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 21 Asllani, 31 Bisseck, 32 Dimarco, 36 Darmian, 50 Stankovic, 70 Sanchez.

Allenatore: Simone Inzaghi.

SALERNITANA (3-4-1-2): 13 Ochoa; 4 Pasalidis, 5 Boateng, 24 Pellegrino; 59 Zanoli, 26 Basic, 18 L. Coulibaly, 6 Sambia; 87 Candreva; 10 Dia, 33 Tchaouna.

A disposizione: 56 Costil, 62 Allocca, 7 Martegani, 9 Simy, 11 Gomis, 14 Weissman, 20 Kastanos, 25 Maggiore, 44 Manolas, 55 Vignato, 99 Legowski.

Allenatore: Fabio Liverani.

Arbitro: Piccinini.

Marcatori; 17′ Thuram (I), 19′ Lautaro (I), 40′ Dumfries (I), 90′ Arnautovic (I)

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo