Video Gol e Highlights Inter-Genoa 3-0, 24° Giornata Serie A: segna Lukaku, traversa per Barella, raddoppia Darmian, tris di Sanchez
L’Inter passeggia contro il Genoa allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, conosciuto anche come Stadio San Siro, nella ventiquattresima giornata di Serie A, quinto turno del girone di ritorno.
I nerazzurri provano la fuga, difendendo il vantaggio sulle inseguitrici con la quinta vittoria consecutiva, mentre i liguri frenano la loro rincorsa alla salvezza dopo sei risultati utili consecutivi, di cui due pareggi consecutivi nelle ultime due partite.
Sintesi di Inter-Genoa 3-0
E’ una partita bellissima nel primo tempo, disputato su ritmi elevatissimi. Grande merito va ai padroni di casa, che subito sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio al 1′ minuto con il solito Lukaku, su assist di Martinez.
Gli ospiti rimangono in partita mentalmente, alzano il baricentro e pressano molto alti gli avversari, ma i padroni di casa riescono con qualità ad uscire dalla propria metà campo.
Dopo i tentativi di Scamacca e Rovella, ma senza grande convinzione, i padroni di casa si divorano il raddoppio con Darmian, palla di poco fuori, e Barella, che viene fermato dalla traversa, mentre Zapata è fortunato quando rischia l’autogol sugli sviluppi di un calcio d’angolo avversario.
Con il passare dei minuti Lukaku diventa immarcabile ed inizia una sfida personale con Perin, che alza la saracinesca in diverse occasioni anche su Martinez, tra le quali una bella rovesciata, mentre Handanovic è attento su Scamacca e Darmian è poco cinico sotto porta.
Nel secondo tempo c’è solo una squadra in campo, quella dei padroni di casa, che gestiscono con qualità il risultato e il possesso palla, mentre gli ospiti si abbassano troppo, si contraggono e non riescono più a farsi vedere nella metà campo avversaria.
Dopo i tentativi di Eriksen, Barella e Martinez, al 69′ minuto i padroni di casa trovano il gol del raddoppio con Darmian, su assist di Lukaku, capace di attrarre su di sé ben tre avversari.
Gli ospiti subiscono il colpo e scompaiono dal campo, dove i padroni di casa fanno ciò che vogliono ancora con un tiro di Eriksen e poi con il tris di Sanchez al 79′ minuto, tap-in vincente sul miracolo di Perin sulla conclusione a botta sicura di Lukaku.
Nel finale i padroni di casa rischiano di dilagare, ma Perin è superlativo salvando il passivo prima su Lukaku e poi su D’Ambrosio, Sanchez e Skriniar in pochi minuti.
Highlights e Video Gol di Inter-Genoa 3-0:
Tabellino di Inter-Genoa 3-0
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic (76′ Gagliardini), Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martínez (76′ Sanchez). All. Conte
Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic (46′ Onguéné), Zapata; Ghiglione (62′ Shomurodov), Strootman (46′ Behrami), Rovella, Melegoni (71′ Portanova), Czyborra; Scamacca (62′ Pandev), Pjaca. All. Davide Ballardini
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova
Gol: 1′ Lukaku, 69′ Darmian, 79′ Sanchez
Assist: Lautaro Martinez (I, 1-0), Lukaku (I, 2-0)
Ammoniti: Zapata, Strootman
Espulsi: nessuno
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.