Risultato, Video Gol Highlights e Sintesi Hellas Verona-Parma 2-1, 22° Giornata Serie A: la sblocca Kucka su rigore, pareggia Dimarco con autorete di Grassi, ma è Barak a completare la rimonta ribaltando il risultato
L’Hellas Verona batte il Parma in rimonta allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona nel posticipo del Monday Night della ventiduesima giornata di Serie A, terzo turno del girone di ritorno.
Gli scaligeri tornano a fare punti dopo due sconfitte consecutive, mentre gli emiliani registrano la quarta sconfitta consecutiva, allungando a tredici le partite senza vittoria.
La sintesi di Hellas Verona-Parma 2-1
E’ una bella partita nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. I padroni di casa sembrano meno aggressivi del solito nel possesso palla, mentre gli ospiti entrano in campo con rabbia e incisività.
E, infatti, i primi minuti sono tutti degli ospiti, che prima si rendono pericolosi con Kucka e poi sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio proprio con lo slovacco, che trasforma il calcio di rigore fischiato dall’arbitro per fallo di Silvestri su Cornelius al 5′ minuto.
Arriva subito la reazione dei padroni di casa, che pareggiano al 13′ minuto con l’autogol di Grassi, che devia nella propria rete la conclusione dell’ex Dimarco.
La partita resta divertente, visto che le due squadre si allungano molto favorendo lo spettacolo con continui capovolgimenti di fronte, ma Gervinho e Lasagna risultano poco cinici in fase di concretizzazione delle azioni dei compagni, mentre Sepe alza la saracinesca più volte su un Dimarco indemoniato.
Non cambia il copione della partita nel secondo tempo, che si apre con gli ospiti in piena trance agonistica e pericolosi con Karamoh e Cornelius, ma durano poco.
Infatti, con il passare dei minuti i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco ed iniziano un vero e proprio assalto alla porta di Sepe, che si fa trovare pronto su Bessa, ma non può nulla sul colpo di testa di Barak al 62′ minuto, su angolo di Dimarco, che ribalta il risultato.
Gli ospiti provano a reagire, alzano il baricentro e cominciano a riaffacciarsi dalle parti di Silvestri, ma l’unico che ci prova davvero è il solito Kucka e, ad ogni modo, a sfiorare il gol sono i padroni di casa nel finale con un contropiede di Bessa, la cui conclusione sfiora il palo, mentre è troppo leggero il destro di Gervinho e Zirkzee non trova la porta di testa.
Video Gol Highlights di Hellas Verona-Parma 2-1:
Il tabellino di Hellas Verona-Parma 2-1
Marcatori: 8′ p.t. Kucka (rig.); 13′ Grassi (aut.), 27′ s.t. Barak
Assist: 27′ s.t. Di Marco
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Gunter, Cetin; Lazovic, Tameze, Ilic (45′ s.t. Veloso), Dimarco (38′ s.t. Magnani); Barak, Colley (6′ s.t. Bessa); Lasagna. All. Juric
Parma (4-3-3): Sepe; Conti (44′ s.t. Man), Osorio (24′ s.t. Pezzella), Bani, Gagliolo; Kucka, Grassi (12′ s.t. Sohm), Kurtic; Gervinho, Cornelius (12′ s.t. Zirkzee), Karamoh (24′ s.t. Mihaila). All. D’aversa
Arbitro: Massimi
Ammoniti: 7′ p.t. Silvestri (HV), 36′ p.t. Cornelius (P), 39′ p.t. Dimarco, 7′ s.t. Guenter
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.