Video gol-highlights Georgia-Repubblica Ceca 1-1: al gol di Mikautadze (rigore) risponde Schick.
Georgia-Repubblica Ceca 1-1, pareggio nel gruppo F della competizione. La Repubblica Ceca domina, ma va sotto a causa di un rigore segnato da Mikautadze nel recupero del primo tempo.
Il pari, firmato Schick, arriva al quarto d’ora della ripresa, ma nessuna delle squadre riesce a prevalere, e ora ambedue le compagini sono a serio rischio eliminazione.
La sintesi di Georgia-Repubblica Ceca
Parte bene la Repubblica Ceca, che impegna il portiere avversario in due occasioni, prima con Krejci e poi con Hlozek.
Ancora Mamardavshili si fa trovare pronto su un tiro di Shick, mentre la Georgia prova ad attaccare soprattutto sull’out di sinistra, ma senza trovare particolari spazi.
E’ sempre la Repubblica Ceca a rendersi più pericolosa: prima Provod, con un tiro che finisce preda di Mamardavshili, mentre il portiere del Valencia è ancora costretto a impegnarsi su una spizzata di Schick.
Gli sforzi dei cechi sembrano essere premiati da una rete di Hlozek, che viene però annullata per un tocco irregolare con il braccio.
Hlozek ci prova nuovamente con un tiro centrale, che non crea però problemi a Mamardashvili. La Georgia prova a guadagnare metri, affacciandosi nell’area avversaria.
Nel finale di tempo, sono proprio i georgiani a passare avanti: l’arbitro assegna un penalty per un tocco di mano da parte di Hranc.
Dal dischetto si presenta Mikautadze, che spiazza il portiere e manda incredibilmente avanti i suoi.
Inizia il secondo tempo con la Georgia che prova a difendersi ordinata, e la Repubblica Ceca che fa la partita.
Nelle file ceche entrano Jurasek e Lingr, e proprio il centrocampista del Feyenoord ci prova, con una conclusione deviata però in angolo.
La Georgia prova a fare male in contropiede, ma Kvaratskhelia sbaglia l’assist per Mekvabishvili, che spedisce la palla fuori.
Poco dopo è la Repubblica Ceca a trovare il pari: Lingr, tra i più pimpanti dopo il suo ingresso, colpisce il palo, e Schick non ci pensa due volte a ribadire in porta.
Krejci sfiora il vantaggio su azione d’angolo, ma il suo colpo di testa è impreciso.
Jurasek si rende pericoloso dalla distanza, ma Mamardavshili fa buona guardia. Per la Georgia si fa vedere Kvaratshelia, ma il suo tiro è abbondantemente alto.
Chytil svetta su un cross di Juracek, ma la sua conclusione è imprecisa.
La Repubblica Ceca prova a passare in vantaggio negli ultimi minuti di partita, ma il muro georgiano tiene. Un punto che non serve a nessuno.
Le due squadre hanno entrambe racimolato un solo pareggio in due gare, e sono prossime all’elimiazione.
Highlights e Video gol di Georgia-Repubblica Ceca
Il tabellino di Georgia-Repubblica Ceca
GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kverkelia, Kashia, Dvali; Tsitaishvili, Davitashvili, Mekvabishvili, Kochorashvili, Kakabadze; Mikautadze, Kvaratshelia
A disposizione; Loria, Gugeshashvili, Zivzivadze, Chakvetadze, Kvilitaia, Gocholeishvili, Lochoshvili, Gvelesiani, Kvekveskiri, Kiteishvili, Altunashvili, Shengelia, Lobjanidze, Tabidze, Sigua
CT: Sagnol
REPUBBLICA CECA (3-4-3): Stanek; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Provod, Soucek, D.Jurasek; Cerny, Schick, Hlozek
A disposizione: Kovar, Jaros, Zima, Vitik, Barak, Sevcík, Kuchta, Doudera, Chytil, Chory, Lingr, Cerv, Vlcek, Sulc, M.Jurasek
CT: Hasek
Marcatori: 45+1′ Mikautadze. 59′ Schick
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.