Video Gol e Highlights Genoa-Hellas Verona 3-3, 6° Giornata Serie A: la doppietta di Destro e il rigore di Criscito ribaltano le reti iniziali di Simeone e Barak, ma pareggia all’ultimo Kalinic
Finisce con un pareggio rocambolesco e spettacolare la sfida tra Genoa e Hellas Verona allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, conosciuto anche come Stadio Marassi, nel terzo ed ultimo anticipo della sesta giornata di Serie A.
Rimonta e contro rimonta, ma solo un punto per entrambe le squadre. I liguri pareggiano la seconda partita consecutiva, mentre i veneti conquistano il terzo risultato utile consecutivo.
Sintesi di Genoa-Hellas Verona 3-3
E’ una partita molto equilibrata nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Entrambe le squadre si difendono in maniera ordinata, provano a non sbilanciarsi e a pressare con grande aggressività gli avversari.
Alla prima vera e propria sortita offensiva, al 9′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Simeone, che sfrutta al meglio il cross di Faraoni.
I padroni di casa provano a reagire, alzano il baricentro e pressano la difesa avversaria, risultando pericolosi con capitan Criscito, il più incisivo, mentre i compagni Kallon, Cambiaso e Badelj risultano poco convinti in fase di conclusione.
Succede di tutto in un secondo tempo addirittura pazzesco, che inizia subito con il gol del raddoppio degli ospiti al 48′ minuto, firmato da Barak, che trasforma il calcio di rigore fischiato dall’arbitro grazie al VAR per fallo di Maksimovic su Simeone.
La partita si fa cattivissima, visto che i padroni di casa la mettono sulla fisicità. Piovono le ammonizioni, ma è Sirigu a tenere ancora in partita i suoi compagni risultando decisivo su Lasagna prima e su Barak poi.
Al 77′ minuto si riapre clamorosamente la partita, quando Criscito trasforma il calcio di rigore fischiato dall’arbitro per fallo di mano di Dawidowicz.
Massimo sforzo per i padroni di casa, che al 79′ minuto addirittura completano la rimonta pareggiando con Destro su assist di Rovella.
Gli ospiti non ci stanno, riprendono in mano il pallino del gioco, ma Sirigu è fenomenale su Lasagna, anche sfortunato stasera.
E al 86′ minuto addirittura i padroni di casa passano in vantaggio ribaltando definitivamente il risultato, ancora Destro, che si regala la doppietta al termine di un bel contropiede di Pandev.
Nel finale arriva addirittura il pareggio degli ospiti al 92′ minuto con Kalinic su cross di Casale.
Highlights e Video Gol di Genoa-Hellas Verona 3-3:
Tabellino di Genoa-Hellas Verona 3-3
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso (45’ Pandev), Maksimovic (54’ Bani), Biraschi (64’ Ghiglione), Criscito; Badelj, Rovella; Kallon (58’ Ekuban), Melegoni (45’ Behrami), Fares; Destro. All. Ballardini.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Dawidowicz; Faraoni (74’ Magnani), Tameze (66’ Bessa), Ilic, Lazovic (45’ Sutalo); Barak; Simeone (66’ Kalinic), Lasagna (83’ Lasagna). All. Tudor.
Arbitro: Daniele Doveri.
Gol: 8’ Simeone (V), 49’ rig. Barak (V), 77’ rig. Criscito (G), 80’ , 85’ Destro (G), 90’ Kalinic (V)
Assist: Faraoni (V), Rovella (G), Casale (V)
Ammoniti: Maksimovic (G), Behrami (G), Pandev (G), Gunter (V), Ilic (V)
Infortuni: Biraschi (G)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.