Video gol-highlights Fiorentina-Cukaricki 6-0 : goleada della squadra di Italiano, che si prende il primato nel girone.
Fiorentina-Cukaricki 6-0: dilagano Beltràn e compagni, che si rialzano dalla brutta sconfitta contro l’Empoli e balzano in testa al gruppo F di Conference League.
L’argentino è il grande protagonista, con una doppietta nei primi dieci minuti che spiana la strada ai suoi. Il primo tempo si chiude 3-0, grazie alla rete di Ikoné, e con la “Viola” in vantaggio di un uomo, vista l’espulsione di Subotic.
Tre reti anche nel secondo tempo. A firmarle sono il subentrato Sottil, da calcio piazzato, Martinez Quarta, con un tocco di destro, mentre il sugello finale lo mette Maxime Lopez.
Iniezione di fiducia per i toscani in vista della gara con la Lazio.
La sintesi di Fiorentina-Cukaricki 6-0
Troppa differenza in campo tra le due squadre, e lo si capisce subito con il micidiale uno-due che mettono a segno i “Viola” nei primi dieci minuti.
Ci pensa Beltràn a fare da mattatore: l’attaccante argentino insacca prima un potente destro a convergere, approfittando di un lancio da dietro, dopo appena sei minuti.
Quattro minuti dopo è ancora Beltràn ad andare a segno: sempre lanciato in profondità, stavolta il centravanti supera l’estremo difensore avversario con un lob da fuori area.
I serbi, molto confusi e fallosi tanto da rimediare due gialli in meno di un quarto d’ora, ci provano timidamente con Adetunji, ma la partita continua ad essere in mano ai toscani.
E’ infatti ancora uno scatenato Beltràn a provarci, col destro, e a cogliere una clamorosa traversa dentro l’area.
Poco dopo è il turno di Barak, che col sinistro impegna uno Belic comunque attento.
Il 3-0 è solo questione di tempo, e porta la firma di Ikoné: l’esterno francese si fa spazio al limite dell’area, e prova un sinistro che va a sbattere contro la traversa e si insacca in rete.
La partita si complica ulteriormente quando Subotic riceve un rosso diretto per un brutto fallo ai danni di Beltràn.
Nel finale di tempo uno squillo di Mandragora, che riceve dalla destra ma manda il pallone al lato.
Inizio di ripresa con il Cukaricki che effettua tre cambi, mentre Pierozzi fa il proprio esordio nella Fiorentina.
Sono i serbi i primi a rendersi pericolosi con Cvetkovic, che non riesce però a battere Terracciano uno contro uno.
La Fiorentina risponde con un tentativo di Barak, cui si oppone efficacemente Belec. La squadra di Italiano cala comunque il poker su calcio piazzato: è Sottil, subentrato a Ikoné, a tracciare una splendida parabola col sinistro.
Non si ferma la squadra toscana: dopo un tetativo di Nzola, di poco al lato, il 5-0 porta la firma di Martinez Quarta, bravo ad avventarsi su un cross di Sottil e a battere il portiere avversario.
Gloria anche per Maxime Lopez: l’ex Sassuolo firma un roboante 6-0 grazie a un tiro a giro col destro, che non lascia scampo a Belic.
Finisce con un rotondo 6-0 la partita del “Franchi”: Fiorentina che si porta in testa al gruppo F in compagnia di Ferencvaros e Genk, le quali hanno pareggiato 0-0.
Il tabellino di Fiorentina-Cukaricki 6-0
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi (Pierozzi 45′); Lopez, Mandragora; Ikoné (Sottil 58′), Barak (Infantino 67′), Kouame; Beltràn (Nzola 58′).
Allenatore: Italiano.
A disposizione: Christensen, Milenkovic, Arthur, Sottil, Gonzalez, Nzola, Infantino, Duncan, Comuzzo, Pierozzi, Amatucci, Brekalo
CUKARICKI (4-3-3): Belic; Rogan, Vranjes, Subotic, Tosic; Sissoko, Docic (Cvetokvic (45′), Stankovic (Kovac 79′); Ivanovic (Adzic 45′), Adetunji (Serafimovic 45′), Nikcevic.
Allenatore: Matic.
A disposizione: Samurovic, Filipovic, Kovacevic, Tomovic, Adzic, Singh, Serafimovic, Miladinovic, Jankovic, Ndiaye, Kovac, Cvetkovic
Marcatori: 6′, 10′ Beltràn (F), 29′ Ikoné (F), 66′ Sottil (F), 73′ Quarta (F), 83′ Lopez (F)
Ammoniti: Vranjes (C), Dodic (C)
Espulsi: Subotic (C)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.