Video gol-highlights Fiorentina-Club Brugges 3-2: i gol di Sottil, Belotti e Nzola piegano le resistenze del Bruges, bravo a recuperare due volte con Vanaken e Thiago.
Fiorentina-Club Bruges 3-2: ai viola il primo round delle semifinali di Conference League.
La squadra di Italiano passa avanti con Sottil e Belotti, ma viene raggiunta altrettante volte dai gol di Vanaken e Thiago. Ci vuole una zampata di Nzola, nel finale, per regalare all’undici toscano la vittoria.
La sintesi di Fiorentina-Club Bruges 3-2
Rirìtmi subito alti: Thiago prova un destro, che finisce alto di molto. La Fiorentina risponde passando subito avanti con Sottil: suo il destro a giro che beffa Jackers.
Ancora viola in avanti con Nico Gonzalez, che riceve da Biraghi e fa partire la conclusione: alta. Il Bruges torna a farsi pericoloso, con una conclusione che Terracciano respinge.
Nella stessa occasione, il VAR ravvisa una respinta di Biraghi con la mano: è rigore. Dal dischetto Vanaken, che insacca. Fiorentina vicina a un nuovo vantaggio con Nico Gonzalez, che però calcia nuovamente alto.
La Fiorentina torna in vantaggio con Belotti: l’ex Toro fa da perno in area, e calcia in porta col sinistro che si insacca nell’angolino.
Sul finire di tempo, Beltràn avrebbe l’occasione del 3-1. Il suo colpo di testa, però, finisce alto.
Occasione Fiorentina in apertura di ripresa, con Jackers che si oppone a un colpo di testa di Belotti. Con il passare dei minuti cresce il Bruges, che riesce a rendersi pericoloso con la coppia Thaigo-Jutgla.
Proprio Thiago è autore del pareggio: suo lo scatto in profondità su un lancio dalle retrovie. Diagonale di prima intenzione, che lascia fermo Terracciano.
La Fiorentina, rimasta in superiorità numerica per l’espulsione di Onyedika, prova a reagire immediatamente, ma il tiro di Bonaventura, dal limite, trova la deviazione di un compagno.
La Fiorentina paga un po’ gli sforzi, ma nel finale prova a rendersi nuovamente pericolosa: Ikonè ci prova due volte, senza successo, mentre Belotti, di testa, manda al lato.
Anche Nico Gonzalez prova a vestire i panni del bomber, ma manda fuori il suo colpo di testa. Non è ancora finita: in pieno recupero, il subentrato Nzola piazza la zampata vincente. Lui a ribadire in rete una conclusione respinta dal palo.
Gol fondamentale, che dà ai viola un vantaggio importante in vista del ritorno.
Il tabellino di Fiorentina-Club Bruges 3-2
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.
A disposizione: Christensen, Milenkovic, Lopez, Ikone, Nzola, Faraoni, Duncan, Kayode, Mandragora, Parisi, Barak, Kouame.
Allenatore: Italiano.
Club Bruges (4-4-1-1): Jackers; Sabbe, Spijers, Mechele, Meijer; Skoras, Odoi, Onyedika, Jutgla; Vanaken; Igor Thiago.
A disposizione: Mignolet, Ordonez, Skov Olsen, Vetlesen, Nielsen, Boyata, Nusa, Balanta, De Cuyper, Zinckernagel.
Allenatore: Hayen
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.