Video gol-highights Danimarca-Inghilterra 1-1: al vantaggio di Kane risponde Hjulmand.
Danimarca-Inghilterra 1-1, a Kane risponde Hjulmand.
Un pari tra le prime forze del gruppo C, con la Danimarca che avrebbe forse meritato qualcosa in più nel finale. I Leoni di Southgate devono lavorare se vogliono candidarsi seriamente al titolo.
La sintesi di Danimarca-Inghilterra 1-1
Buon inizio della Danimarca, che occupa la metà campo avversaria portando il pressing alto. Il primo tiro del match è però ad opera di Foden, che calcia dal limite ma mette fuori.
Gli inglesi passano in vantaggio grazie a Kane: il bomber sfrutta nel migliore dei modi un cross di Walker dalla destra, e batte Schmeichel con un tap in facile facile.
La Danimarca non si abbatte, e prova ad affidarsi alle giocate di Eriksen per rendersi pericolosa. E’ però Hjulmand, con un tiro dalla distanza al 34′, a trovare il gol del pari, trafiggendo Pickford nel sette.
La Danimarca prova a farsi vedere nuovamente in avanti con un’incursione di Andersen, mentre Foden ci prova dalla distanza ma senza risultati.
Prima occasione del secondo tempo per l’Inghilterra, con Rice che prova un tiro dal limite, bloccato da Schmeichel.
Ancora Inghilterra pericolosa con Saka, che mette al lato un pallone colpendolo di testa.
Poco dopo è Foden, servito dallo stesso Saka, a centrare in pieno un palo, e mettere in apprensione i danesi.
La Danimarca ci prova con Eriksen, ma il suo tiro da fuori è oltremodo impreciso.
Tenta la fortuna anche Hjulmand, a caccia della doppietta personale, ma Pickford si fa trovare pronto.
L’Inghilterra prova a sparigliare le carte in attacco, ma la Danimarca si difende con ordine. Gli scandinavi provano anche a portarsi avanti, ma Bah, lanciato in contropiede, viene fermato da Guehi.
Danimarca pericolosa negli ultimi scampoli di gara: Christensen calcia alto da azione d’angolo, mentre Hojbjerg ci prova dalla distanza, ma la sua palla finisce fuori.
on succede più nulla. Danimarca e Inghilterra pareggiano, e restano rispettivamente al secondo e al primo posto del gruppo C.
Highlights e Video gol di Danimarca-Inghilterra 1-1
Il tabellino di Danimarca-Inghilterra 1-1
DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Maehle, Hjulmand, Hojbjerg, V.Kristiansen; Eriksen; Hojlund, Wind
A disposizione: Hermansen, Ronnow, Kjaer, Jensen, Skov Olsen, Dolberg, Jorgensen, Damsgaard, Norgaard, Bah, Poulsen, Dreyer, R.Kristensen, Bruun Larsen
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane
A disposizione; Ramsdale, Henderson, Konsa, Dunk, Gallagher, Toney, Gordon, Watkins, Bowen, Eze, Gomez, Palmer, Wharton, Mainoo
Marcatori: 18′ Kane (I), 34′ Hjulmand (D)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.