Video Gol e Highlights Chelsea-Porto 0-1, Ritorno Quarti di finale Champions League: Tuchel in semifinale, Sergio Conceicao eliminato nonostante la rete di Taremi in rovesciata
Il Porto batte il Chelsea su campo neutro dell’Estadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia in Spagna nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Ma è un risultato che regala la qualificazione alle semifinali ai londinesi, forti della vittoria per 2-0 della sfida d’andata, costringendo i lusitani all’eliminazione.
Sintesi di Chelsea-Porto 0-1
Non è una partita indimenticabile nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. I padroni di casa non riescono ad uscire dalla propria metà campo a causa del pressing aggressivo ed asfissiante degli ospiti, che sono molto bravi e qualitativi nel possesso palla.
L’unica vera occasione, a parte qualche pericolo nelle due aree di rigore, è una conclusione imprecisa di Corona, che non trova la porta da ottima posizione.
Non cambia il copione della partita in un secondo tempo anche più noioso, visto che i ritmi calano drasticamente tra il tentativo di gestione dei padroni di casa e la sterilità del gioco offensivo degli ospiti.
Come nella prima frazione di gioco, le occasioni scarseggiano nonostante la creazione di azioni pericolose, mai però completate da una vera e propria conclusione a parte un tentativo maldestro di Otavio, che non coglie certamente impreparato Mendy.
Nel finale c’è ancora tempo per il gol degli ospiti, che sbloccano il risultato al 94′ minuto trovando la rete del vantaggio con Taremi al termine di un bel contropiede addirittura in rovesciata.
Highlights e Video Gol di Chelsea-Porto 0-1:
Tabellino di Chelsea-Porto 0-1
Chelsea (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger, James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Pulisic, Havertz, Mount.
Porto (4-5-1): Marchesin; Manafa, Pepe, Mbemba, Sanusi; Corona, Uribe, Grujic, Sergio Oliveira, Otavio; Marega
Sostituzioni: Ziyech, Taremi, Nanu, Evanilson, Luis Diaz, Vieira, Giroud
Gol: 94′ Taremi
Ammoniti: Sergio Oliveira, Corona, Pepe, Luis Diaz, Taremi
Espulsioni:
Note: campo neutro
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.