Highlights e Video Gol di Cagliari-Verona 1-0, 14° giornata Serie A: i sardi vincono di misura dopo una partita combattuta e con varie occasioni. Più cinici e attenti, i ragazzi di Nicola hanno trovato il gol vincente nell’ultimo quarto d’ora e lo hanno difeso con ordine.
Piccoli decide il match.
Il Cagliari va a 14 punti, sale al 12° posto e si allontana per ora dalle zone pericolose sorpassando proprio gli scaligeri, che restano 16° con 12 punti e rischiano di perdere ulteriori posizioni.
La Sintesi di Cagliari-Verona 1-0
Le azioni più pericolose nel primo tempo sono per i padroni di casa, che si rendono spesso insidiosi con con conclusioni di Mina e Lapadula e sfiorano la rete al 34° con un colpo di testa di Zappa miracolosamente deviato in corner da Montipò.
I minuti conclusivi sono, invece, di marca scaligera: al 41° Tengstedt sfiora il bersaglio con un destro rasoterra e nel primo e unico minuto di recupero Lazovic calcia clamorosamente fuori a porta vuota dopo un’azione personale di Bradaric conclusa con un assist perfetto. L’arbitro fischia la fine del parziale subito dopo.
Anche la ripresa è equilibrata, ma gli scaligeri tengono meglio il campo e al 57° Lazovic va ancora vicinissimo al gol colpendo la traversa con una zuccata su traversone di Tchatchoua.
Il Cagliari torna poi a detenere le redini del match e, dopo aver sfiorato il palo in avvitamento, al 75° Piccoli segna la rete che sblocca la partita con un tiro da distanza ravvicinata su ottimo assist del nuovo entrato Felici, a sua volta ben innescato da Makoumbou.
Il Verona reagisce subito e all’80° Mina respinge, sostituendosi a Sherri, un tiro a colpo sicuro di Serdar che aveva calciato di prima intenzione su assist di Kastanos, anch’egli appena entrato.
All’89° il Cagliari sfiora il 2-0 in più circostanze ravvicinate: prima Montipò è bravissimo su un tiro di Viola e poi il nuovo entrato Obert calcia due volte a colpo sicuro trovando prima la respinta sulla linea di Magnani e poi il palo.
Non accade altro e il match va in archivio dopo quattro minuti di recupero.
Video Gol e Highlights di Cagliari-Verona 1-0
Il Tabellino di Cagliari-Verona 1-0
Cagliari (4-2-4): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin (46′ Adopo), Makoumbou; Zortea (61′ Felici), Lapadula (61′ Viola), Piccoli (77′ Pavoletti), Luvumbo (83′ Obert). Allenatore: Nicola
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Serdar, Belahyane (84′ Lambourde); Rocha Livramento (66′ Sarr), Suslov (84′ Dani Mosquera), Lazovic (73′ Harroui); Tengstedt (73′ Kastanos). Allenatore: Zanetti
Marcatori: 75′ Piccoli
Arbitro: Mariani
Ammoniti: Marin, Coppola e Lambourde
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.