Video Gol Highlights Bologna-Monza 0-0: Sintesi 13-04-2024

Video Gol Highlights Bologna-Monza 0-0: Sintesi 13-04-2024

Video Gol e Highlights Bologna-Monza 0-0: pareggio giusto tra felsinei e brianzoli, che si limitano a puntellare le proprie posizioni.

Il Bologna ha qualche occasione, ma il Monza, grazie soprattutto a Di Gregorio, regge e porta via un ottimo punto.

Il Bologna va a 59 punti e domani potrebbe ritrovarsi la Roma a -1 con lotta per il 4° posto conseguentemente riaperta, mentre il Monza raggiunge la Fiorentina al 10° posto a quota 43 punti.

La Sintesi di Bologna-Monza 0-0

La sfida tra felsinei e brianzoli è subito tosta, combattuta, con ammonizioni che fioccano presto, mentre di occasioni se ne vedono meno di quanto ci si aspetterebbe.

In meno di cinque minuti ogni squadra ha una chance per andare in vantaggio: al 24° Orsolini lascia sul posto Carboni e calcia da posizione ottimale, ma Di Gregorio respinge con la punta delle dita; al 28° lo stesso Carboni è stavolta in fase offensiva e un suo traversone arriva a Djuric per una girata sulla quale Skorupski interviene d’istinto.

Il resto del tempo vede il Bologna dominare nel possesso e il Monza difendersi, ma i rossoblu non creano altro e i biancorossi idem; il primo tempo finisce dopo un minuto di recupero.

Al 54° il Bologna ha un’altra opportunità ghiotta per andare in vantaggio, ma è ancora bravissimo Di Gregorio nel chiudere lo specchio a Ferguson liberato al tiro da Orsolini. Orsolini stesso, al 69°, ha a sua volta una buona occasione sventata ancora dal portiere ospite, che controlla bene sul proprio palo la conclusione della punta.

Il Monza cambia completamente aspetto con il passare dei minuti per via dei cinque cambi effettuati, in particolare nel reparto avanzato, ma non crea pericoli dalle parti di Skorupski. Nei cinque minuti di recupero non accade nulla di importante e il triplice fischio sancisce la fine delle ostilità.

Highlights e Video Gol di Bologna-Monza 0-0:

Il Tabellino di Bologna-Monza 0-0

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Beukema, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson (62′ Ndoye), Urbanski; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Mari, A. Carboni (68′ Pedro Pereira); Akpa-Akpro (79′ Gagliardini), Bondo (84′ Colombo); Colpani (84′ V. Carboni), Pessina, Zerbin (80′ Maldini); Djuric. Allenatore: Palladino

Arbitro: La Penna

Ammoniti: Orsolini, Akpa-Akpro, Ferguson, Izzo, Beukema, Birindelli e Ndoye

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo