Video Gol Highlights Bologna-Juventus: termina 1-4 la sfida del Dall’Ara tra i rossoblù di Sinisa Mihajlović e i bianconeri di Andrea Pirlo. A decidere il match, valevole per la 38° giornata di campionato in Serie A, sono le reti di Chiesa, Morata, autore di una doppietta, Rabiot ed Orsolini. Grazie al pareggio tra Napoli e Verona, i bianconeri conquistano il quarto posto che vale l’accesso alla prossima Champions League.
Dopo la vittoria nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la Juventus di Andrea Pirlo annienta il Bologna di Sinisa Mihajlovic, e grazie al pareggio tra Napoli e Verona, conquista il quarto posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League. A decidere il match del Dall’Ara, valevole per la 38° giornata di campionato in Serie A, sono le reti di Chiesa, Morata (doppietta), Rabiot ed Orsolini.
Sintesi di Bologna-Juventus 1-4
Al 6′ la Juventus passa in vantaggio: Kulusevski mette in mezzo per Rabiot che colpisce la traversa la cui respinta favorisce la conclusione di Chiesa che da due passi non sbaglia facendo 0-1. Al 23′ si vede anche il Bologna con un tiro centrale di Schouten che Szczesny blocca senza problemi.
Al 30′ la Vecchia Signora raddoppia grazie ad una super giocata di Dybala che dopo aver mandato al bar il povero Schouten mette in mezzo per l’accorrente Morata che a porta vuota non sbaglia siglando la rete dello 0-2. 15 minuti dopo i bianconeri mettono in cassaforte la partita con Rabiot che fa 0-3 grazie ad un perfetto passaggio di Kulusevski.
Alla prima azione del secondo tempo Morata trova il secondo gol della sua partita con un diagonale sinistro sul quale Skorupski ha più di una responsabilità: siamo al 48′. Al 53′ ancora lo spagnolo vicino al gol, ma Soumaoro interviene sventando la minaccia. Due minuti dopo ci prova Vignato con un tiro da fuori area, ma Szczesny è attento e neutralizza senza problemi. Sul successivo capovolgimento di fronte Morata sbaglia clamorosamente mettendo fuori da buona posizione.
All’86’ Orsolini anticipa Bonucci e di destro fa 1-4 battendo l’incolpevole Pinsoglio che un minuto dopo nega a Barrow il gol del 2-4. Prima del fischio finale di Doveri c’è quindi tempo per un destro di Dybala che si stampa sul palo e finisce fuori. Al termine dell’unico minuto recupero concesso, l’arbitro fischia la fine della partita: Juventus batte Bologna 4 a 1.
Video Gol e Highlights di Bologna-Juventus 1-4:
Il Tabellino di Bologna – Juventus 1-4
Bologna, 4-2-3-1: Skorupski; Tomiyasu, Medel (58′ Antov), Soumaoro, De Silvestri (68′ Faragò); Schouten (80′ Baldursson), Svanberg; Skov Olsen (57′ Orsolini), Vignato (58′ Sansone), Barrow; Palacio.
Allenatore: Sinisa Mihajlović
Juventus, 4-4-2: Szczesny (68′ Pinsoglio); Cuadrado, De Ligt (46′ Bonucci), Chiellini (58′ Arthur), Alex Sandro; Kulusevski, Danilo (68′ Bernardeschi), Rabiot, Chiesa (58′ McKennie); Dybala, Morata.
Allenatore: Andrea Pirlo
Arbitro: Paolo Valeri
Marcatori: 6′ Chiesa (J), 30′, 48′ Morata (J), 45′ Rabiot (J), 86′ Orsolini (B)
Ammoniti: 37′ Morata (J), 43′ Medel (B), 66′ McKennie (J)
Espulsi: nessuno.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.