Video Gol e Highlights Bayern Monaco-PSG 2-0, Ritorno Ottavi di finale Champions League: segnano Choupo-Moting e Gnabry
Il Bayern Monaco batte il PSG all’Allianz Arena di Monaco di Baviera nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Altra vittoria per i bavaresi, che conquistano i quarti di finale eliminando i parigini dopo l’1-0 dell’andata, sancendo l’ennesimo fallimento europeo dei francesi.
Sintesi di Bayern Monaco-PSG 2-0
Out Lucas Hernandez, Neuer e Pavard per Julen Nagelsmann, che schiera Stanisic in difesa con De Ligt, Upamecano e Davies davanti a Sommer, con Goretzka e Kimmich in mediana e il tridente dei trequartisti formato da Muller, Coman e Musiala alle spalle di Choupo-Moting unica punta.
Non ci sono Kimpembe e Neymar per Christopher Galtier, che punta su Danilo Pereira, Sergio Ramos e Marquinhos in difesa a protezione di Donnarumma, centrocampo folto con Hakimi, Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz e Nuno Mendes, mentre in attacco giocano Messi e Mbappe.
E’ una partita molto noiosa nel primo tempo, visto che si gioca su ritmi molto intensi, ma tra due squadre troppo compatte in fase difensiva, ordinate tra i reparti e amanti del possesso palla.
Alle conclusione di Goretzka e Musiala risponde Messi, ma in entrambi i casi Sommer e Donnarumma non hanno troppi problemi, prima dell’infortunio di Marquinhos, sostituito da Mukiele, mentre è decisivo De Ligt, che salva sulla linea il tentativo di tap-in a botta sicura di Vitinha.
Il secondo tempo si apre con l’entrata in campo di Bitshiabu per Mukiele, ma anche con padroni di casa in completo balia di ospiti disordinati e con poche idee.
Dopo aver sbagliato clamorosamente da ottima posizione, al 52′ minuto viene annullata la rete a Choupo-Moting per posizione di fuorigioco grazie al VAR, ma è solo il preludio per il gol del vantaggio, visto che è proprio l’attaccante sbloccare il risultato al 61′ minuto su assist di Goretzka dopo il recupero palla su Verratti.
Spazio ai cambi: dentro Sane, Zaire-Emery, Ekitike, Mane, Bernat, Gnabry e Cancelo, fuori Choupo-Moting, Fabian Ruiz, Vitinha, Musiala, Nuno Mendes, Coman e Muller.
Ed è proprio Cancelo a servire Gnabry al 90′ minuto per il gol del raddoppio, mentre nel finale viene ammonito Hakimi.
Highlights e Video Gol di Bayern Monaco-PSG 2-0:
Tabellino di Bayern Monaco-PSG 2-0
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Stanisic, Upamecano, de Ligt, A.Davies; Goretzka, Kimmich; Coman, T.Müller, Musiala (82′ Mané); Choupo-Moting (68′ Sané). All. Julian Nagelsmann
PSG (3-5-2): Donnarumma; Danilo Pereira, Sergio Ramos, Marquinhos (36′ Mukiele, 46′ Bitshiabu); Hakimi, Vitinha (81′ Ekitike), Verratti, Fabián Ruiz (76′ Zaire-Emery), Nuno Mendes (82′ Bernat); Messi, Mbappé. All. Christophe Galtier
Marcatori: 61′ Choupo-Moting (B), 89′ Gnabry (B)
Arbitro: Daniele Orsato (Italia)
Ammoniti: 90+5 Hakimi
Espulsi: nessuno
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.