Video gol highlights Arsenal Livepool, risultato finale 3-4
1° Giornata Premier League: sette gol e tanto spettacolo, buona la prima di Klopp.
All’Emirates Stadium il Liverpool vince e convince sconfiggendo l’Arsenal in trasferta con il punteggio di 3-4. Partita davvero fantastica sotto tutti i punti di vista, con il pubblico che si è divertito parecchio assistendo a 7 gol tutti mediamente di pregevole fattura. I Reds di Klopp, dunque, iniziano nel migliore dei modi una stagione che, date le premesse, li vedrà assoluti protagonisti quantomeno nel massimo campionato inglese: lo dimostrano i 3 gol con i quali mettono sotto fin da subito i Gunners, i quali poi caparbiamente si riprendono senza tuttavia riuscire a strappare punti.
La sintesi di Arsenal Liverpool 3-4, 1° Giornata Premier League
Nel primo tempo partono meglio i Gunners che al 7′ hanno una bella chance: inserimento in area di Ramsey ma Mignolet blocca la sfera. Al 13′ Clyne avanza sulla fascia, si accentra e trova la conclusione, palla centrale e Cech blocca. Al 14′ ancora Arsenal in avanti: Ramsey recupera palla, non stoppa benissimo e per questo Moreno recupera e mette in corner. Al 22′ Ramsey ancora ci prova da metà campo cercando di sorprendere Mignolet, sfera alle stelle. Al 23′ Henderson cerca Firmino, Bellerin recupera. Al 25′ ancora Firmino viene pescato dallo svedese, Cech dice ancora una volta no. Al 28′ rigore per l’Arsenal: Moreno interviene sulla gamba di Walcott, penalty ineccepibile. Dal dischetto si presenta Walcott che però sbaglia, Mignolet para e respinge. Al 31′, però, arriva subito la riscossa: Coquelin recupera, Iwobi tocca per il compagno ed il suo rasoterra è dentro per l’1-0. Al 39′ errore clamoroso i Chambers, Firmino cede a Coutinho che chiude il triangolo ma Cech è ancora bravissimo. Al 46′ in pieno recupero arriva il pareggio degli uomini di Klopp: punizione fantastica di Coutinho con un destro a giro che infila Cech sotto l’incrocio dei pali ed è 1-1.
Nel secondo tempo arriva subito il 2-1: Wijnaldum mette in mezzo per Lallana che stoppa e davanti a Cech è una macchina trovando subito l’1-2 del Liverpool. Al 56′ ancora un’altra rete: Clyne mette in mezzo dal fondo per l’ex Inter Philippe Coutinho che con un bel movimento filmina ancora il portiere ed è 1-3 per il Reds. Al 58′ clamoroso errore degli ospiti: Firmino supera un avversario e cede ancora a Coutinho il quale calcia a botta sicura, miracolo di Cech. Al 63′ poker Liverpool: Manè in area rientra sul mancino e mette dentro sotto l’incrocio dei pali, questa volta l’ex Chelsea Cech non può davvero nulla. Al 64′ accorcia le distanze l’Arsenal: Oxlade-Chamberlain entra in area e calcia sotto il sette, Mignolet forse poteva fare qualcosa di più ma è 2-4. Al 73′ bel destro di Cazorla dalla distanza, palla sopra la traversa. Al 75′ partita riaperta: punizione di Cazorla per Chambers che spizza di testa ed è 3-4. All’85’ Firmino calcia fuori di pochissimo dando solo l’illusione dellla manita ai tifosi.
Video Gol Highlights di Arsenal Liverpool 3-4, 1° Giornata Premier League
Il tabellino di Arsenal Liverpool 3-4, 1° Giornata Premium League
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Holding, Chambers, Monreal; Elneny (67′ Xhaka), Coquelin; Walcott, Ramsey (62′ Cazorla), Iwobi (59′ Oxlade-Chamberlain); Sanchez.
Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Lovren, Klavan, Moreno; Wijnaldum, Henderson; Lallana (76′ Origi), Coutinho (70′ Can), Mané; Firmino.
Marcatori: 30′ Walcott (A), 45’+2′ Coutinho (L), 49′ Lallana (L), 56′ Coutinho (L), 62′ Mane (L), 65′ Oxlade-Chamberlain (A), 75′ Chambers (A)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.