Il video con i gol e gli highlights di Fiorentina-Siviglia: andalusi ancora vincenti, viola eliminati
Dopo il roboante 3-0 dell’andata, cade ancora sotto i colpi del Siviglia la Fiorentina di Montella che perde in casa con il risultato di 2-0 e abbandona l’Europa League proprio ad un passo dall’ultimo atto di Varsavia. Bacca e Carriço condannano i toscani già nel primo tempo mentre nella ripresa, a rendere ancor più amara la serata, ci ha pensato Ilicic e il suo errore dal dischetto.
> VIDEO GOL FIORENTINA-SIVIGLIA (MEDIASET)
La sintesi di Fiorentina-Siviglia
Poco dopo il quarto d’ora prima chance per la Fiorentina con Gonzalo Rodriguez che colpisce di testa da ottima posizione ma trova la risposta miracolosa di Rico.
LE RESIDUE SPERANZE DI QUALIFICAZIONE VENGONO PERO’ AZZERATE DAL GUIZZO DI BACCA AL 21‘: punizione dalla destra battuta da Banega, la palla passa in mezzo a tutta la difesa viola e l’attaccante colombiano, da distanza ravvicinata, batte Neto con una facile zampata.
BRUTTO COLPO PER LA VIOLA CHE 5 MINUTI DOPO SUBISCE ANCHE IL RADDOPPIO: azione che nasce sempre da un calcio di punizione battuto stavolta dalla trequarti, palla sul secondo palo a premiare l’inserimento di Coke il quale, molto intelligentemente, tocca a rimorchio in mezzo per Carriço che, dopo essere stato dimenticato dalla retroguardia di Montella, insacca facilmente a porta vuota.
Nel finale di tempo, il Siviglia ha anche l’opportunità di calare il tris ma proprio Coke non trova lo specchio con la conclusione di controbalzo in seguito alla sponda di Vitolo.
Anche sfortunata la Fiorentina al 52′: Salah impegna dal limite dell’area il portiere Rico il quale compie una prodezza sul tentativo immediatamente successivo di Ilicic che non riesce in nessun modo a buttarla dentro.
LO SLOVENO INFATTI FALLISCE ANCHE UN CALCIO DI RIGORE AL 66′: Krychowiak atterra in area David Pizarro e per il direttore di gara è un intervento sanzionabile con il penalty. Dagli undici metri però proprio Ilicic spara clamorosamente alle stelle.
All’80’ l’estremo difensore andaluso conferma la propria personale vittoria contro il fantasista ex Palermo quando gli dice nuovamente di no una volta trovatosi a tu per tu.
Il tabellino di Fiorentina-Siviglia
FIORENTINA (4-3-3): Neto; Savic, Gonzalo, Basanta, Alonso; Borja Valero (dal 84′ Lazzari), Pizarro, Fernandez; Joaquin, Ilicic, Salah. A disposizione: Tatarusanu, Pasqual, Badelj, Aquilani, Bernardeschi, Gomez. Allenatore: Vincenzo Montella
SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Coke, Carriço, Kolo, Trémoulinas; Krychowiak, Mbia; Aleix Vidal, Banega (dal 53′ Iborra), Vitolo (dal 73′ Reyes); Bacca (dal 68′ Gameiro). A disposizione: Beto, Navarro, Figueiras, Suarez. Allenatore: Unai Emery
ARBITRO: Skomina (Slovacchia)
MARCATORI: 21′ Bacca, 26′ Carrizo
Dario Camerota
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.