Il video dei gol e gli highlights di Empoli-Inter, 19^ giornata di Serie A.
Empoli-INTER, 17 GENNAIO 2015 – Non va oltre lo 0-0 l’Inter a Empoli in un match molto combattuto, ma poco emozionante da lpunto di vista dello spettacolo. I padroni di casa mettono in appresione i nerazzurri in più di un’occasione e solo un ottimo Handanovic nega la gioia del gol agli avversari. Esordio per Shaqiri in Serie A, 20 minuti ed un paio di spunti interessanti.
> VIDEO HIGHLIGHTS EMPOLI-INTER
Cronaca della partita
Partita bloccata fin dai primi minuti, in cui le squadre si studiano e affondano difficilmente. Prima occasione per l’Inter al 20′, quando su un corner battuto da Podolski l’empolese Tonelli rischia l’autorete. L’Empoli sviluppa bene la manovra e al 25′ ci prova con Verdi da fuori area, ma il sinistro finisce sul fondo. Pericolosissima la squadra di Sarri al 42′, quando su un crossi di Hysaj c’è l’anticipo di Mchelidze su Handanovic, ma il pallone finisce sull’esterno della rete. Occasione al 45′ per Rugani, ma il suo stacco di testa finisce sul fondo.
Nella ripresa Mancini perde Ranocchia per infortunio, entra Andreolli. Al 53′ Vidic va vicino al gol, ma il suo stacco non trova la porta di poco. Grande giocata di Hernanes al 58′ che imbecca Palacio, ma il colpo di testa dell’argentino non crea problemi a Sepe. Un minuto dopo ci prova Pucciarelli, ma Handanovic è decisivo a chiudere lo specchio in extremis. Al 64′ ancora Pucciarelli, ma il suo sinistro è sventato dall’attento portiere sloveno. Vicino al gol Zielinski al 72′, ma il tiro di punta del polacco è respinto dal solito Handanovic. Nel finale, con l’ingresso di Shaqiri, l’Inter guadagna campo, ma non impegna Sepe: finisce 0-0.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.