Video Gol e Highlights di Roma – Leicester 1-0: i giallorossi battono all’Olimpico gli inglesi e volano in Finale di Conferenze League grazie al gol di Tammy Abraham che decide il match
La Roma di Mourinho vola in finale di Conference League grazie alla vittoria per 1 a 0 contro il Leicester City, dopo aver pareggiato all’andata 1 a 1.
A decidere la partita e qualificazione è stato un gol di Tammy Abraham all’11° del primo tempo: su azione di calcio d’angolo battuto da Lorenzo Pellegrini Abraham svetta di testa e batte Schmeichel.
La Roma giocherà la Finale di Conference League a Tirana il 25 maggio contro gli olandesi del Feyenoord che hanno eliminato in semifinale il Marsiglia.
Sintesi di Roma Leicester 1-0:
Mourinho schiera la formazione migliore possibile e senza Mkhitaryan infortunato inserisce Sergio Oliveira dal primo minuto a centrocampo in coppia con Cristante. In attacco c’è Abraham punta centrale supportato da Pellegrini e Zaniolo.
All’Olimpico c’è il pubblico delle grandi occasioni con il tutto esaurito e oltre 63.000 tifosi giallorossi.
La Roma caricata dal suo pubblico inizia alla grande.
C’è subito Zalewski che prova un incursione e guadagna un calcio di punizione dal limite. Pellegrini la calcia bene ma Schmeichel devia in corner.
Il successivo calcio d’angolo è quello decisivo, battuto sempre da Pellegrini con Abraham che svetta di testa e mette in rete facendo esplodere tutto lo stadio Olimpico.
Video dei Gol e Highlights di Roma – Leicester 1-0:
Tabellino di Roma – Leicester 1-0:
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski (84’ Viña); Pellegrini, Zaniolo (78’ Veretout); Abraham (89’ Shomurodov). Allenatore:Mourinho.
Leicester (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira (70’ st Castagne), Fofana, Evans, Justin; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall (77’ Perez); Lookman (46’ Amartey), Vardy, Barnes (46’ Iheanacho). Allenatore: Rodgers.
ARBITRO: Srdjan Jovanovic (Ser)
Marcatore: 11’ Abraham
Ammoniti: Mancini, Karsdorp (R); Fofana (L). Recupero: 2′ pt, 5′ st.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.