Video Gol e Highlights Verona-Torino 1-2 , 36° giornata di Serie A: il vantaggio di Swiderski, viene recuperato in sei minuti dai granata con Saava e Pellegri!
Granata che vincono e convincono in quel di Verona. La formazione di Juric conquista finalmente tre punti, anche se non sappiamo quanto possano essere utili per un posto in Europa.
Il Verona, a sua volta, vede sfumare la certezza di rimanere in Serie A il prossimo anno. Ha condotto la sfida fino ad un terzo del tempo, poi però è venuto fuori il maggior tasso tecnico dei granata.
Verona-Torino, 36° giornata di Serie A
Sintesi di Verona-Torino 1-2 :
Una partita che nei primi minuti vede le due formazioni studiarsi. Non riescono a costruire occasioni da rete. La sfera viene controllata più spesso dagli ospiti, ma i granata non riescono fino ad ora ad essere pungenti.
Poco dopo il quarto d’ora di gioco c’è un destro potente di Lazovic, Zapata ci mette la testa e manda in calcio d’angolo. Nello stesso minuto ci prova Duda con una conclusione direttamente in porta, ma bloccata da Milinkovic-Savic.
Il match scivola via senza particolari occasioni. Alla metà della prima frazione ancora reti bianche e poche occasioni. Noslin ci prova con una conclusione, ma l’esito è da dimenticare. Subito dopo colpisce di testa da un corner battuto da Lazovic, con la sfera termina centrale, parata da Milinkovic Savic.
Quando è superata la mezz’ora, granata che si fanno vedere dalle parti di Montipò, con un colpo in avvitamento di testa da parte di Zapata, su cross di Ilic. La palla termina alta sopra la traversa!
Quando entriamo negli ultimi cinque minuti di gioco della prima frazione, un sinistro di Serdan, con pallone che gira troppo esterno e termina sul fondo.
L’ultima azione della prima frazione vede Noslin entrare nell’area, puntare Vojvoda e calciare con il destro che viene murato da un avversario.
L’arbitro decreta la fine della prima frazione. Ripresa che inizia con i padroni di casa che si fanno subito pericolosi, con un destro a giro di Noslin e sfera deviata in corner da Milinkovic Savic!
A metà della ripresa azione dei padroni di casa. Dani Silva spinge la palla, serve Noslin, il quale appoggia per Suslov. Quest’ultimo tira con il sinistro, ma non è perfetto e termina fuori!
VANTAGGIO DEL VERONA! Serdar arriva in area, recuperando la palla persa involontariamente da Tameze, serve un cioccolatino per Swiderski, il quale deve solo spingere in rete!
Altre due buone occasioni costruite dagli scaligeri. Prima con Coppola che di testa non riesce a sfruttare un’uscita errata di Milinkovic Savic, poi Suslov che prova una conclusione dopo una ripartenza, ma trova i guanti di Milinkovic Savic a dire di no!
PAREGGIO DEL TORINO! Valentino Lazaro effettua un bel cross dopo un’incursione sulla fascia, la sfera non termina nella zona di Pellegri, ma in quella di Saava che colpisce in maniera lucida in porta!
Granata che si sono rivitalizzati dopo al rete del pareggio ed attaccano a spronbattuto. Due minuti dopo è Ricci che effettua una conclusione da posizione defilata trovando Montipò pronto a deviare in angolo!
VANTAGGIO DEI GRANATA! All’ottantatreesimo minuto partita ribaltata dai granata! Su assist di Lazoro, Pellegri fa partire una conclusione da posizione davvero defilata, beffando Montipò!
Azione convulsa in area granata a due minuti dal termine. Destro di Duda, il portiere respinge sulla testa di Swiderski, che manca di poco il pareggio!
Al novantesimo rete annullata ai padroni di casa per un fallo di Henry. Il calciatore scaligero per staccare ha commesso fallo su Dellanova!
Dopo cinque minuti di recupero l’aribitro pone fine alla contesa!
Highlights e Video Gol di Verona-Torino 1-2 :
Tabellino di Verona-Torino 1-2 :
VERONA (3-4-2-1): Montipò – Magnani (63′ st Silva), Dawidowicz, Coppola – Centonze, Duda, Serdar (87′ st David Henry), Cabal (81′ st Vinagre) – Noslin, Lazovic (63′ st Suslov) – Bonazzoli (62′ st Świderski). Allenatore: Baroni
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic – Vojvoda (56′ st Linetty), Lovato, Masina (76′ st Dellavalle) – Bellanova (69′ st Savva), Ilic, Tameze, Rodriguez (56′ st Lazaro) – Ricci – Zapata (56′ st Pellegri), Sanabria. Allenatore: Juric
Arbitro: Marinelli (Tivoli)
Marcatori: 67′ st Swiderski (V), 77′ st Savva (T), 83′ st Pellegri (T)
Ammonizioni: Noslin (V), Magnani (V), Pellegri (T), Linetty (T), Suslov (V)
Espulsioni: Henry (V)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.