Dove vedere Verona-Milan, 36° giornata di Serie A, 8 maggio ore 20.45 La sfida tra Verona e Milan sarà trasmessa in diretta Streaming su DAZN.
Match della 36° giornata di campionato quello tra Verona e Milan, che si affronteranno l’8 Maggio, alle ore 20.45.
Il Verona, allenato da Igor Tudor, è reduce dalla vittoria per 1-2, contro il Cagliari, allenato da Walter Mazzarri.
Gli scaligeri hanno conquistato 52 punti, frutto di 14 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte.
Il Milan, allenato da Stefano Pioli, è reduce dalla vittoria per 1-0, contro la Fiorentina, allenata da Vincenzo Italiano.
I rossoneri hanno conquistato 77 punti in 35 giornate, frutto di 23 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte.
Guarda Verona-Milan in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
- Partita: Verona-Milan
- Data: Domenica 8 Maggio- Bentegodi
- Orario: 20.45
- Canali TV: DAZN
- Streaming: DAZN (App e Sito web su pc, smartphone, tablet, console)
Verona-Milan, valida per la 36° giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Streaming su DAZN
Gli abbonati a DAZN potranno vedere Verona-Milan in diretta streaming utilizzando l’App dedicata per smartphone, tablet, Playstation 4 e Smart TV oppure direttamente tramite browswer sul sito web.
Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.
Se non si possiede una Smart Tv si può collegare alla tv un Android Box, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App DAZN. Inoltre sono compatibili con DAZN anche le console PlayStation 4 o Xbox.
Guarda Verona-Milan in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Verona-Milan:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Verona-Milan diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Milan:
Solo un ballottaggio per il tecnico Igor Tudor, quello tra Tameze e Miguel Veloso, con il primo, abbastanza favorito. Per il resto, solito 3-4-2-1, con Faraoni e Lazetic sulle fasce e con Caprari e Barak a supporto dell’unica punta Simeone.
Solito 4-2-3-1, per Stefano Pioli. Rispetto alla partita con la Fiorentina, Saelemaekers e Kessie, dovrebbero prendere il posto di Messias e Diaz. Leao completerà il pacchetto di trequartisti, alle spalle di Giroud, mentre a centrocampo, giocherà la coppia Tonali-Bennacer.
Probabili formazioni Verona-Milan:
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.
Precedenti e statistiche Verona-Milan:
Sono 29 i precedenti, al Bentegodi in Serie A, tra Verona e Milan. I dati parlano di 10 vittorie del Verona, 8 pareggi e 11 successi del Milan. L’ultima vittoria del Verona, risale alla stagione 2017/18, fu un 3-0, con le reti di Caracciolo, Kean e Bessa. L’ultimo pareggio risale alla stagione 2000-01, fu un 1-1, con le reti di Bonazzoli e Ambrosini. L’ultima vittoria del Milan, risale alla scorsa stagione. 0-2, con le reti di Krunic e Dalot.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.