Video Gol e Highlights Verona-Genoa 1-2 , 31° giornata di Serie A: dopo il vantaggio con Bonazzoli, i rossoblu ribaltano con Ekuban e Gudmusson.
La squadra di Gilardino è riuscita a recuperare uno svantaggio iniziale e a ribaltare la contesa a proprio favore! Un team che sa come deve comportarsi in campo, sa quando è il momento di soffrire e quando quello di colpire. Vittoria che li porta sempre più lontani dalla zona retrocessione, mentre i veneti dovranno ancora lottare nelle sette giornate che rimarranno!
Verona-Genoa, 31° giornata di Serie A
Sintesi di Verona-Genoa – :
VANTAGGIO DEL VERONA! Splendida azione di Lazovic, il quale serve Bonazzoli. Quest’ultimo, dopo un prezioso aggancio, si presenta davanti al portiere avversario e lo supera con un pallonetto!
Poco dopo il quarto d’ora ancora padroni di casa in avanti. Noslin, dopo un’iniziativa, prova una conclusione che viene respinta da Bani in calcio d’angolo.
Quando scocca il ventesimo minuto ospiti pericolosissimi! Da calcio d’angolo, la sfera termina sulla testa di Vasquez che colpisce la traversa!
Alla mezz’ora Frendrup viene servito ottimamente da Ekuban, ma strozza troppo il tiro che termina fuori dallo specchio della porta.
Quando mancano pressappoco dieci minuti al termine della prima frazione, un colpo di testa di Serdar non impegna eccessivamente Martinez.
PAREGGIO DEL GENOA! Cross di Haps per Ekuban, il quale vince un rimpallo con Lazovic e riesce a battere Montipò.
Termina la prima frazione sull’1-1. Ripresa che inizia con prima una conclusione di Gudmusson, quindi una di Bonazzoli. Quest’ultima termina a lato della porta difesa da Martinez, mentre il primo tiro è respinto dalla difesa gialloblu.
VANTAGGIO DEL GENOA! Vasquez supera tre avversari, conclude con il sinistro. Montipò è reattivo e sventa, ma sul tap-in Gudmusson è lesto a siglare il vantaggio rossoblu!
Occasione per gli ospiti per il tris! Morten Thorsby è bravo a colpire di testa su cross proveniente dall’esterno, ma Montipò lo è altrettanto a sventare il suo tentativo!
Quando ci avviciniamo alla mezz’ora viene annullata una rete al Verona per posizione irregolare di Karol Swiderski!
A meno di dieci minuti, invece, rossoblù in avanti con un pallonetto di Messias che viene bloccato con sicurezza da Montipò.
L’arbitro pone fine alla partita, con la vittoria del Genoa!
Highlights e Video Gol di Verona-Genoa 1-2 :
Tabellino di Verona-Genoa 1-2 :
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò – Centonze, Dawidowicz, Coppola, Cabal – Duda (46′ st Silva), Serdar (84′ st Michael Folorunsho) – Lazovic (62′ st Swiderski), Suslov (62′ st Mitrovic), Noslin – Bonazzoli (73′ st Thomas Henry). Allenatore: Baroni
GENOA (3-5-2): Martinez – De Winter, Bani, Vasquez – Sabelli (78′ st Djed Spence), Frendrup, Badelj (66′ st Bohinen), Messias, Haps – Gudmundsson (88′ st David Ankeye), Ekuban (68′ st Morten Thorsby). Allenatore: Gilardino
Arbitro: Manganiello (Pinerolo)
Marcatori: 8′ pt Bonazzoli (V), 45′ pt Ekuban (G), 58′ st Gudmunsson (G)
Ammonizioni: Fabien Centonze (V), Albert Gudmundsson(G), Ondrej Duda (V), Suat Serdar (V)
Espulsioni: –
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.