Video Gol e Highlights Venezia-Empoli 1-1, 19° Giornata Serie A: vantaggio per i veneti con Pohjanpalo, poi pareggia Esposito nel primo tempo.
Un pareggio che accontenta di più gli ospiti rispetto ai padroni di casa. Veneti che rimangono ancora nella penultima zona della classifica, mentre toscani che si trovano sicuri e fuori pericolo. Ospiti che hanno fatto qualcosa di più, ma nel complesso dei novanta minuti il risultato di equilibrio è giusto.
Venezia-Empoli, 19° giornata di Serie A
Sintesi di Venezia-Empoli 1-1
Match che vede una maggiore propositività da parte degli ospiti nei primi minuti di gara. Già al terzo minito Youssef Maleh prova una conclusione da fuori area, ma il suo tentativo termina sul fondo.
VANTAGGIO DEL VENEZIA! Devis Stiven Vasquez Llach sbaglia completamente il rinvio, Joel Pohjanpalo ne approfitta calciando subito il pallone in porta!
Ospiti che continuano a provare ad offendere, in reazione alla disattenzione commessa. Colombo prova una conclusione dal limite dell’area, ma non riesce a centrare la porta.
Verso il quarto d’ora di gioco Anjorin prova una conclusione verso il sette sotto la traversa, Filip Stankovic riesce ad intervenire e a sventare il pericolo!
A circa metà della prima frazione c’è una protesta da parte dei padroni di casa, i quali chiedono un calcio di rigore all’arbitro. Per il direttore di gara, comunque, è tutto regolare.
Poco dopo la metà della prima frazione Esposito conclude in porta mirando sulla destra, ma Stankovic reagisce prontamente e para il suo tentativo.
Verso la mezz’ora proteste da parte degli ospiti che reclamano un calcio di rigore! L’arbitro Sacchi si consulta con il VAR e poi decide che è tutto regolare.
PAREGGIO DELL’EMPOLI! Grande lavoro di Colombo, il quale serve con una splendida azione Esposito. Quest’ultimo effettua una rasoiata all’angolo di sinistra e infala la porta nella rete!
Tre minuti più tardi ancora ospiti in avanti. Maleh effettua una conclusione verso la sinistra, Filip Stankovic interviene e blocca la sua conclusione con entrambe le mani!
Quindi Ismajli effettua un colpo di testa, dopo che ha sovrastato il diretto marcatore, ma la sfera termina abbondantemente fuori!
Ancora ospiti in avanti con Esposito che batte una punizione verso il centro dell’area, Esposito stacca di testa, ma il pallone termina fuori! Per gli azzurri è la volta di Anjorin, il quale colpisce una bordata che viene bloccata grazie all’intervento sacrificale di un giocatore dei veneti.
A tre minuti dal termine Pohjanpalo per il Venezia lascia partire un missile verso la porta. Il portiere ospite deve allungarsi per deviare il suo tentativo!
L’arbitro Sacchi fischia il termine della prima frazione dopo aver concesso un minuto di recupero.
Ripresa che inizia con ancora gli ospiti in avanti. Maleh cerca di sorprendere il portiere dal limite dell’area, ma il pallone esce largo sulla destra.
Circa dieci minuti nella ripresa Caviglia calcia forte dal limite, con il pallone che vola verso il centro dei pali, ma interviene prontamente il portiere ospite!
A metà della ripresa un passaggio preciso trova Lorenzo Colombo libero in area, il quale va al tiro rasoterra centrale. Il portiere avversario, però, para con prontezza.
Ora i ritmi della partita si sono un po’ abbassati, con le due squadre che non riescono più a costruire azioni pericolose nelle rispettive aree avversarie.
Verso la mezz’ora della ripresa Caviglia prova il tiro da posizione invitante fuori area, ma uno dei difensori si sacrifica e blocca tutto.
Quattro minuti più tardi ancora veneti in avanti. Pohjanpalo calcia di prima dopo essere stato raggiunto da un passaggio morbido, ma la sua conclusione viene bloccata.
Quando ci avviciniamo agli ultimi cinque minuti di gioco, Busio prova una conclusione dal limite dell’area, ma il pallone si spegne largo sulla sinistra.
Una conclusione del nuovo entrato per gli ospiti, Cacace, viene respinta all’interno dell’area. Lo stesso Cacace ci riprova al novantesimo, ancora respinto il suo tentativo.
Prima della fine, Henderson prova una conclusione da fuori area, ma il suo tentativo termina fuori. Dopo quattro minuti di recupero, l’arbitro pone fine alla contesa sul risultato di partità.
Highlights e Video Gol di Venezia-Empoli 1-1
Tabellino di Venezia-Empoli 1-1
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni (65′ Andersen); Oristanio (/0′ Yeboah), Pohjanpalo. All. Di Francesco
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti (79′ Cacace); Gyasi (79′ Junior Sambia), Anjorin (82′ Henderson), Grassi, Maleh, Pezzella (88′ Marianucci); Esposito (88′ Ekong), Colombo. All. D’Aversa
ARBITRO: Juan Luca Sacchi
GOL: 5′ Pohjanpalo (V), 32′ Esposito (E)
ASSIST: 32′ Colombo (E)
AMMONITI: 39′ Sverko (V), 56′ Viti (E), 62′ Esposito (E)
ESPULSIONI: –
NOTE: un minuto di recupero al termine del primo tempo, quattro nella ripresa
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.