Alla vigilia del match di Champions League tra Union Berlino e Rudi Garcia, il tecnico azzurro ha parlato nella consueta conferenza prepartita. Le parole del tecnico.
Il Napoli ritorna in Champions League e di fronte avrà l’Union Berlino. I berlinesi stanno affrontando un periodo di grande crisi visto che non vincono da agosto in campionato, una squadra quasi irriconoscibile rispetto alla straordinaria che si è vista lo scorso anno. Comunque non è da sottovalutare perché ha giocatori del calibro di Bonucci e Gosens, vecchie conoscenze del campionato.
La motivazione è tanta e l’obbiettivo per Rudi Garcia, oltre che vincere, è un altro: recuperare i punti persi col Real Madrid contro cui gli azzurri avevano giocato molto bene. La vittoria di Verona ha sicuramente dato grande entusiasmo all’ambiente dopo delle partite molto difficili e dopo i mugugni che ci sono stati durante la sosta.
L’Union è una squadra comunque tosta che può contare anche su Tousart, una vecchia conoscenza di Rudi Garcia. La qualificazione potrebbe passare proprio per queste due partite contro la squadra della capitale tedesca. Bisognerà vincere, per evitare ogni scontro diretto al Bernabeu contro il Real Madrid che è sempre ostico.
Non bisogna parlare del ritorno ma mettere in campo tutto sé stessi. I tifosi del Napoli ci saranno e saranno in tanti come contro il Verona. Questo simboleggia come i proprio supporters seguano la squadra ovunque vado e testimonia l’amore di una città intera.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.