Andrea Sottil è il nuovo allenatore dell’Udinese. Per lui un contratto fino al 2023. Finisce l’avventura di Gabriele Cioffi.
Cambio di panchina in casa Udinese. Andrea Sottil sarà il nuovo tecnico dei bianconeri. In realtà, si tratta di un ritorno. Sottil, infatti, ha già giocato con il club dal 1999 al 2003. Con lui, l’Udinese vinse anche l’edizione dell’ormai defunta Coppa Intertoto. Adesso, però, ha firmato un contratto da allenatore con l’Udinese che legherebbe fino al 2023.
Sottil viene da un’avventura molto importante in serie B alla guida dell’Ascoli. Dopo aver raggiunto un buonissimo sesto posto al termine della stagione regolamentare, il tecnico ha portato il club anche ai play-off dove però si è dovuto arrendere al Benevento.
Il club, mediante i propri social, ha comunicato ufficialmente l’arrivo dell’allenatore, ripercorrendo anche tutta la sua carriera. Ecco quanto si legge in un tweet pubblicato dal profilo ufficiale Twitter della società
Bentornato Andrea! Da calciatori hai difeso i nostri colori, siamo felicissimi di riaccoglierti nella famiglia bianconera. Buon lavoro Mister!
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.