Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli. L’annuncio del tecnico è stato dato poco fa dai social del club azzurro.
Finisce il rebus allenatore in casa Napoli. Tantissimi sono i nomi circolati nelle ultime ore: da Paulo Sousa che era pronto ad abbandonare Salerno, a Christophe Galtier del PSG che in mattinata davano già per fatto. Invece, il club azzurro ha messo in canna un colpo che nessuno si aspettava. In maniera del tutto silenzioso ha chiuso l’affare Rudi Garcia.
Il tecnico francese ritorna in Italia dopo gli anni passati sulla panchina della Roma dove è riuscuto a risollevare i giallorossi da un’annata molto difficile. Dopo l’esperienza nella capitale, torna in patria passando prima per il Marsiglia e poi per il Lione. Proprio con quest’ultima squadra crea l’impossibile: in Champions League, riesce ad eliminare prima Juventus e poi Manchester City ed arriva in semifinale dove viene fatto fuori dal Bayern Monaco.
Finisce l’avventura Europea e Rudi Garcia decide di approdare all’Al-Nassr, squadra dove gioca anche Cristiano Ronaldo. Col club saudita, i rapporti non sono tra i migliori e così decide di rescindere e di firmare col Napoli. Sarà lui, dunque, il nuovo tecnico dei campioni d’Italia. Ad annunciarlo è stato anche Aurelio De Laurentiis, tramite il suo profilo Twitter:
Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi 10 giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo!
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.