Ufficiale: Rinviata Atalanta-Fiorentina dopo malore Joe Barone

Commisso pronto a rinunciare al progetto per il nuovo stadio

La Lega Calcio ha ufficialmente comunicato il rinvio della sfida tra Atalanta- Fiorentina, che si sarebbe dovuta disputare alle ore 18 di oggi dopo il malore del Direttore Generale viola Joe Barone.

Commisso pronto a rinunciare al progetto per il nuovo stadio

Joe Barone a sinistra, assieme a Commisso, presidente della società viola

La motivazione del rinvio della partita Atalanta – Fiorentina è riferita ad un malore che ha colpito il dg della viola Joe Barone.

Quest’ultimo aveva raggiunto la squadra in treno nella trasferta a Bergamo, successivamente è stato colto da un malore mentre si trovava all’Hotel “Winter Garden” di Grassobbio (vicino l’aeroporto di Orio al Serio).

Joe Barone è stato trasportato d’urgenza al San Raffaele di Milano dove è ricoverato in gravissime condizioni in terapia intensiva.

In ospedale sono arrivati anche l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano, i dirigenti Pradè e Ferrari e anche alcuni calciatori della squadra viola tra cui il capitano Biraghi e Milenkovic.

La società viola ha chiesto ed ottenuto il rinvio dalla Lega Calcio. Attraverso un comunicato letto al Gewiss Stadium ha annunciato la riproposizione del match in una data futura:

“La Lega Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Atalanta-Fiorentina, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29a giornata del Campionato di Serie A TIM. Si invitano i tifosi a non presentarsi allo stadio.”

La società viola non ha mai raggiunto il Gewiss Stadium, mentre si attendono ancora con trepidazione notizie sulle condizioni di salute del dg della Fiorentina.

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo