Juventus: Ufficiale il rinnovo fino al 2024 di Adrien Rabiot, il francese ha firmato per un’altra stagione con la Vecchia Signora.
La Juventus, dopo un lunghissimo tira e molla, è riuscita finalmente a convincere Adrien Rabiot a firmare il tanto atteso rinnovo, che vedrà il francese legato ancora alla Juventus per un’altra stagione fino al termine contrattuale fissato al prossimo 30 giugno 2024. Una notizia decisamente importantissima e più che attesa in casa bianconera, che di fatto farà sicuramente felice Massimiliano Allegri, il quale potrà continuare a contare sulla fisicità e sulla qualità del centrocampista francese anche per la prossima stagione.
Rabiot in questa stagione ha sicuramente raggiunto il proprio apice qualitativo e quantitativo collezionando la bellezza di 11 reti e 6 assist in 32 partite disputate, rilevandosi sempre di più una pedina fondamentale dello scacchiere bianconero. Sul centrocampista francese c’erano state le lusinghe insistenti del Manchester United che sembrava ad un passo dall’accoglierlo, ma alla fine il classe 95’ ha accettato di legarsi ancora un’altra stagione alla Juventus.
Questo il comunicato della Juventus che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il rinnovo del campione francese: “Adrien rinnova fino al 30 giugno 2024 ed è pronto a vivere ancora emozioni con la maglia bianconera. 177 presenze, 17 gol segnati e tre trofei conquistati (uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana): questo il bottino accumulato fin qui, destinato ad essere arricchito ancora. La storia non è finita, abbiamo ancora strade da percorrere fianco a fianco e siamo pronti a continuare a correre insieme verso i nostri obiettivi.”
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.