Milan: Ufficiale in rinnovo di Rafael Leao fino al 2028, i rossoneri inseriscono anche una clausola di 175 milioni di euro.
Nel giorno successivo alla pesantissima disfatta in Champions League contro l’Inter, il Milan si appresta ad ufficializzare il rinnovo di Rafael Leao, che prolungherá il proprio contratto con la società rossonera fino al 2028. Il portoghese percepirà uno stipendio di 5 milioni di euro che potrebbero diventare 7 con i bonus.
Il Milan ha, inoltre, inserito nel contratto del portoghese una clausola rescissoria di 175 milioni di euro che i club dovranno pagare per strappare il portoghese dai rossoneri. La svolta è arrivata proprio dalla Francia, dopo la decisione da parte del Lille di assumersi la corresponsabiliá del pagamento del debito di 20 milioni di euro che il club il calciatore portoghese aveva accumulato nei confronti dello Sporting Lisbona. A farsi carico del debito saranno, dunque, in concomitanza Milan e Lille, con il club francese che secondo i quotidiani nazionali rimborserà allo Sporting quasi 15 milioni di euro, mentre il restante sarà a carico dei rossoneri.
Ad annunciare il prolungamento contrattuale del portoghese è stato lo stesso Paolo Maldini che poco prima del ritorno della semifinale europea aveva annunciato “Per il rinnovo di Leao siamo ai dettagli, mancano le ultime cose, ma si farà sicuramente.”
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.