Inter: ufficiali i rinnovi di Bastoni e Calhanoglu, il difensore centrale ha prolungato il proprio contratto fino al 2028, mentre il turco fino al 2027.
L’Inter, oltre al calciomercato, continua a lavorare anche sul fronte rinnovi per non vedersi ripetere un altro caso Skriniar, i nerazzurri, infatti, nelle ultime ore hanno ufficializzato i rispettivi prolungamenti contrattuali di Bastoni e Calhanoglu. La prima intesa di rinnovo in ordine cronologico è arrivata con difensore centrale che era in scadenza contrattuale nel a giugno 2024, ma che da oggi avrà un contratto attivo fino a giungo 2028.
Subito dopo l’ufficialità di Bastoni, il club meneghino ha assestato anche il secondo colpo di rinnovo, raggiungendo l’accordo con Hakan Calhanoglu. Il turco ha firmato fino al 30 giugno 2027, prolungando di tre stagioni ancora la propria esperienza con la maglia nerazzurra. Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club l’Inter ha annunciato il rinnovo del giocatore: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Hakan Calhanoglu: il centrocampista classe 1994 sarà nerazzurro fino al 2027.”
Da capire adesso se l’Inter deciderà di muoversi in maniera così decisa anche per il rinnovo di un altro pezzo importante del proprio centrocampo, ovvero Henrikh Mkhitaryan, anche l’armeno, infatti, ha un contratto in scadenza a giungo 2024, anche se per lui la carta di identità reciterà per quella data 35 anni. Resterà da capire, dunque, se l’Inter vorrà legarsi ancora al centrocampista oppure procedere anche in quel caso per una manovra alla Dzeko.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.