A partire dal prossimo Campionato l’Azzurri d’Italia cambierà nome.
Lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo cambierà nome a partire dal prossimo Campionato. La casa dell’Atalanta si chiamerà Gewiss Stadium in base ad un accordo stipulato per le prossime sei stagioni.
A renderlo ufficiale è la stessa società nerazzurra con una nota pubblicata sul proprio sito: “Atalanta B.C. e Gewiss hanno il piacere di annunciare un accordo di partnership per le prossime sei stagioni, a partire da quella 2019-2020. Due grandi realtà, simbolo dell’identità e dell’eccellenza bergamasche, che incrociano il loro destino sul rettangolo verde. Due grandi famiglie imprenditoriali che hanno scelto di lavorare fianco a fianco per fare di Bergamo una grande città. È da queste premesse che nasce il sodalizio fra Gewiss e il club nerazzurro e che porterà alla nascita del futuro stadio orobico, un’avveniristica struttura che avrà il nome di Gewiss Stadium“.
La società bergamasca ha dato il via ai lavori di ristrutturazione del vecchio Azzurri d’Italia al termine del match vinto ieri contro l’Udinese e i tifosi non hanno perso occasione per portarsi via dall’impianto un ricordo simbolico in onore degli anni trascorsi sui gradoni dello stadio della Dea. Il nuovo sponsor metterà a disposizione degli orobici anche il proprio team di professionisti per l’illuminazione del campo, delle tribune e della aree interne ed esterne del nuovo stadio.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.