Udinese-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Ibrahimovic sta bene”

Udinese-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Ibrahimovic sta bene”

L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni alla vigilia della sfida di Campionato, fra il “suo” Milan e l’Udinese allenata da Andrea Sottil.

L’Udinese è una squadra molto fisica, che sa giocare velocemente con i suoi attaccanti. Anche i difensori dei friulani sono molto fisici e il Milan dovrà mettere in campo grande determinazione.

Pioli parla delle condizioni fisiche di Ibrahimovic: “Sta bene. Non ha ancora i 90′ nelle gambe. Vedremo che scelte farò, possono giocare anche Rebic o Origi“.

L’allenatore del Milan parlando del sorteggio, non nega che sarà una sfida difficile. Il Napoli è forte e sta vincendo meritatamente lo scudetto. Si penserà alla sfida con i partenopei al momento giusto. Ora bisogna concentrarsi sul campionato.

Udinese-Milan, 27° Giornata di Serie A

L’ex tecnico di Lazio e Inter parla anche di Leao: “Leao si sta allenando molto bene, è vuole cercare di migliorare le proprie prestazioni. Sono sicuro che Leao è e rimane un riferimento importante per la nostra fase offensiva, perché è in grado di mettere in apprensione le difese avversarie”.

Il portoghese, secondo le parole di Pioli è molto determinato. Da lui ci si aspetta il gol, ma anche quando non fa gol fa giocate importanti per la squadra.

Tonali e Bennacer dovrebbero giocare dall’inizio contro l’Udinese. Il primo ha riposato contro la Salernitana, il secondo sta mettendo minuti nelle gambe per ritrovare la miglior condizione.

Il tecnico dei rossoneri parla anche della situazione legata a Origi: “All’inizio ha avuto qualche problema fisico, poi ci sono state alcune mie scelte. 

Pioli si complimenta con Abate, per aver portato la primavera tra le migliori 4 della Youth League. Ci sono tanti ragazzi interessanti che il Milan tiene in considerazione.

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo